La tua guida al mondo delle notizie

Reggiseno Invisibile? 9 TOP Push Up, comodi e fermi sul seno!

Un reggiseno invisibile è un accessorio capace di dare un tocco super sexy a qualsiasi corpo.

È l’opzione perfetta per coloro che desiderano un po’ più di supporto, pur volendo lasciare la schiena nuda o l’effetto di non indossare alcun reggiseno.

Il reggiseno invisibile permette anche di sostenere (leggermente) il seno: avremo quindi il vantaggio di avere il seno sorretto e ben stabile, con la caratteristica di apparire completamente senza.

Un vero colpo al cuore per qualsiasi uomo.

Sappiamo tutte quanto sia difficile trovare in realtà dei reggiseni invisibili veramente comodi e di qualità.

Per questo abbiamo perfezionato una classifica che seleziona solamente i migliori reggiseni che si possono trovare in Italia.

Abbiamo cercato capi comodi, capaci di rispettare le taglie, che rimanessero fermi sul seno e che possibilmente dessero un effetto push up (in alcuni casi, non tutti).

E quali sono, quindi, le nostre scelte top fra le centinaia di reggiseni invisibili disponibili in Italia?

Vediamoli subito!

Reggiseno Invisibile – Classifica TOP!

9. SuperBra – Super Push Up

Super Bra è un reggiseno invisibile bestseller in Italia, caratterizzato da una ottima qualità e un eccellente rapporto qualità prezzo.

È un reggiseno invisibile senza spalline ergonomico, con coppe che modellano e sollevano il seno. Notiamo che ha anche un effetto volumizzante, ed è realizzato in comodo tessuto eco-friendly traspirante e senza cuciture.

Naturalmente ipoallergenico, è indicato anche per tutte coloro che hanno una pelle estremamente reattiva e sensibile.

Super Bra è particolarmente comodo grazie alla doppia regolazione (anteriore e posteriore), che permette al reggiseno di vestire perfettamente il décolleté, senza il rischio di difetti o inestetismi, ma modellando perfettamente la zona del seno.

Presenta 2 chiusure, di cui quella realizzata sotto alle coppe dona maggior sostegno ed aumenta la stabilità.

Sia la chiusura anteriore che quella posteriore sono regolabili grazie ai ganci a 4 file, per assicurare una vestibilità perfetta.

La fasciatura, invece, ovvero la parte che sarà a contatto con la schiena ed il torace, presenta delle finiture in silicone anti-slip che evitano che il reggiseno possa muoversi o spostarsi.

Ottimi anche i materiali, che sono altamente traspiranti, affinché la pelle possa respirare indipendentemente dalle temperature esterne, pur restando antiscivolo sulla pelle.

Infine davvero apprezzate le fibbie regolabili (anteriore e posteriore) grazie ai ganci a quattro file che garantiscono una vestibilità migliore.

Considerato che ne sono venduti sempre 3 al prezzo di uno, è decisamente uno dei migliori reggiseni per rapporto qualità prezzo.

PRO

Tessuto traspirante
Possibilità di poter regolare le fibbie anteriori e posteriori
Perfetto per qualsiasi fisicità e taglia di seno
Contiene in modo eccellente anche i laterali

CONTRO

Si può acquistare unicamente on line dal sito ufficiale

SuperBra – Super Push Up (Confezione 3×1) – Prezzo (SuperBra Official): 59,90 euro

8. Melliex – Reggiseno Adesivo

Melliex propone un reggiseno trasparente senza spalline, ma dotato di una intelligente fascia trasparente adesiva utile a sostenere il seno e reggiseno.

È presente infatti una forte colla che aderisce saldamente alla pelle. Il produttore dice che è biolgica, noi non abbiamo potuto trovare la formula.

Questo reggiseno invisibile utilizza un design di sollevamento per dare al seno un buon effetto lifting e prevenire il rilassamento. È inoltre possibile tagliare l’area trasparente ad una lunghezza adeguata.

Dopo ogni utilizzo, è sufficiente lavare il reggiseno con sapone. Dopo il lavaggio e asciugamento il reggiseno tornerà ad essere adesivo naturalmente.

Naturalmente l’adesione non durerà per sempre, per questo lo consideriamo adatto a poche occasioni speciali, ma non certamente ad un uso quotidiano.

PRO

Aderiscono bene
Effettivamente reggiseno invisibile

CONTRO

Non reggono seni abbondanti
La striscia adesiva è molto grande e tende a vedersi

Melliex – Reggiseno Adesivo (Confezione da 2×1) – Prezzo (Amazon): 29,00 euro

7. Shinymod – Strapless Bra

Se cerchiamo un reggiseno invisibile economico, da usare un paio di volte, allora questo di Shinymod può fare al caso nostro.

È un prodotto made in China senza troppe pretese, con un design a V piuttosto sexy.

È un reggiseno che sfrutta un silicone morbido e gradevole, con una pellicola adesiva che serve a mantenere incollato il reggiseno al seno.

Sono presenti anche 2 pezzi più piccoli per coprire soltanto i capezzoli, in base al tipo di abito che si intende utilizzare.

Il lavaggio è possibile, ma va fatto delicatamente con sapone e senza mettere il reggiseno in lavatrice, per non rimuovere la colla.

Complessivamente è un reggiseno invisibile che può andare molto bene a seni sotto la terza misura. Sopra questa soglia farà molta fatica a rimanere in posizione.

PRO

Buona invisibilità
Discreto effetto push up su taglie piccole
Discreta adesione

CONTRO

Prodotto in Cina
Non rimane in posizione su taglie importanti
La colla tende a scomparire dopo qualche applicazione

Shinymod – Strapless Bra – Prezzo (Amazon): 14,90 euro

6. Yuemion – Invisibile Bra

Yuemion è una scelta da fare se cerchiamo un classico reggiseno invisibile abbastanza economico.

È realizzato in silicone organico e aderisce delicatamente alla pelle, ottenendo un aspetto naturale nelle tazze push-up.

Sono presenti piccoli fori di silicone del gel di ventilazione allo strato interno per garantire una buona traspirabilità anche nelle situazioni più calde.

Notiamo che questo tipo di reggiseno invisibile è più piccolo dei reggiseni normali perché progettato con una funzione push-up. Per una vestibilità ampia e più “larga” bisogna per forza prendere una taglia in più del normale.

Si può usare molte volte se curato adeguatamente. Si pulisce con acqua e va lasciato asciugare naturalmente. Non va esposto al sole, per non rovinare la parte adesiva.

PRO

Reggiseno invisibile ad effetto push up
Buona adesione al seno
Economico

CONTRO

La colla risulta fastidiosa per molte utenti

Yuemion – Invisibile Bra – Prezzo (Amazon): 19,00 euro

5. Vivisence – Push-Up Multiway

Sappiamo tutte come i seni abbondanti facciano fatica ad utilizzare i reggiseni invisibili adesivi.

La soluzione in questo caso è il reggiseno invisibile con spalline trasparenti. Se cerchi un reggiseno che possa darti sstegno, perché hai un seno importante, questa è la soluzione per te.

Sono presenti inserti per push up rimovibili, e anche le spalline sono rimuovibili o incrociabili.

Questo reggiseno si confonderà perfettamente col corpo e fornirà quel supporto nascosto di cui tutti abbiamo bisogno per sfoggiare un look così audace.

PRO

Effetto trasparente, pur avendo le spalline
Spalline trasparenti
Spalline regolabili, staccabili e incrociabili

CONTRO

Il ferretto non sempre aderisce al corpo
Coppa non imbottita e nessun effetto push up

Vivisence – Push-Up Multiway – Prezzo (Amazon): 39,00 euro

4. Meleneca – Reggiseno Trasparente Taglie Forti

Meleneca offre un reggiseno senza spalline molto elegante e adatto ai seni più abbondanti.

A differenza di molti altri reggiseni invisibili senza spalline, questo offre un sostegno effettivo, ed è sostenuto da elastici ai lati in modo da non avere alcun movimento posteriore o laterale.

Ha una forma delle coppe in schiuma foderata, con ferretto in grado di sostenere anche i seni prosperosi.

Sono presenti anche spalline trasparenti regolabili e convertibili rimovibili, con coppe liscie e con minime cuciture in grado di adattarsi sotto i vestiti senza vedersi.

Un reggiseno invisibile in grado di risultare particolarmente efficace sulle taglie più forti. In questi casi assolutamente consigliato!

PRO

Spalline trasparenti regolabili e convertibili rimovibili
Ottimo sostegno
Adatto ai seni abbondanti

CONTRO

Effetto push up minimo
Molto costoso

Meleneca – Reggiseno Trasparente Taglie Forti – Prezzo (Amazon): 49,00 euro

3. Wonderbra – Perfect Strapless BH

Perfect Strapless di Wonderbra è uno dei reggiseni invisibili più venduti al mondo.

Wonderbra per chi non lo conoscesse è un brand che offre reggiseni top di gamma, e ad oggi è uno dei punti di riferimento del settore.

Strapless BH Wonderbra è un reggiseno invisibile conosciuto per non scivolare. È dotato di un innovativo ferretto sostitutivo in policarbonato, a forma di mano, che tiene il seno e lo modella dando una forma piena e rotonda.

Le strisce in silicone e una fascia sottoseno extra larga supportano la vestibilità. Il reggiseno ha coppe senza cuciture ed è quindi invisibile sotto i vestiti. La morbida microfibra setosa assicura una vestibilità meravigliosamente confortevole.

È un reggiseno senza spalline dotato di tecnologia a punti in silicone. È progettato per resistere tutto il giorno aderente al seno, senza spostarsi mai.

I seni sono valorizzati dalla struttura a forma di mano all’interno delle coppe e le fasce in silicone intorno alla schiena forniscono un supporto ottimale.

Oggettivamente un reggiseno invisibile fra i migliori in assoluto.

PRO

“Mani magiche” che danno forma e pienezza al seno
Fasce in silicone e fondo largo per una maggiore elasticità
Adatto anche su seni importanti
Coppe imbottite a leggero effetto push up

CONTRO

Costoso

Wonderbra – Perfect Strapless BH – Prezzo (Amazon): 54,00 euro

2. Little Secret – Reggiseno a Fascia

Little Secret è un brand che sta avendo un successo sempre maggiore in Italia.

Questa linea di reggiseni si distingue per il suo stile unico e la sua comodità. È un tipo di reggiseno senza spalline ad effetto push up, un reggiseno invisibile sotto i vestiti, da cui prende il nome.

È realizzato in seta di ghiaccio, una fibra che si ricava dalla lavorazione della viscosa, che rende il tessuto più fresco e traspirante.

Realizzato in taglia unica, si adatta a tutte le dimensioni del seno, e grazie alla presenza di ganci regolabili in tre posizioni, si presta a tutte le circonferenze del torace donando anche un effetto push-up che corregge le forme di tutte le donne a qualsiasi età.

Per questo può essere indossato sotto ogni tipo di abito e garantire sempre discrezione e adattabilità.

La comodità è la carta vincente di questo reggiseno. È un reggiseno push up senza spalline fra i pochi in grado di far dimenticare di averlo indosso.

Non stringe, si regola facilmente, non scende e non pizzica la pelle come succede con modelli di altri marchi.

La fascia centrale è munita di due comode coppe che danno forma al seno in modo eccezionale, valorizzando quello più piccolo e contenendo quello più voluminoso.

Il risultato, in entrambi i casi, è molto comodo. Il corpo apparirà sensuale e armonico in completa comodità.

PRO

Materiali di ottima qualità (seta di ghiaccio)
Si conforma a tutte le dimensioni del seno
Non scende o non si sposta: capace di rimanere fermo
Possibilità di pagamento alla consegna

CONTRO

Su seni molto abbondanti potrebbe risultare poco sostenitivo

Little Secret – Reggiseno a Fascia (Confezione 3×1) – Prezzo (LittleSecret Official): 49,90 euro

1. Easy PushUp – Invisble Bra

Easy Push Up è un reggiseno senza spalline auto-reggete, diventato molto noto grazie alle molte pubblicità sui social.

Essendo un reggiseno senza spalline e senza allacciatura posteriore, risulta il perfetto reggiseno invisibile

Fra i reggiseni senza spalline autoreggenti è certamente uno dei più facili da usare.

Il modello è ideato con silicone ipoallergenico autoadesivo per una forma naturale, e con nylon di rivestimento, senza cuciture. In questo modo si potrà ottenere una forma del seno del tutto naturale grazie all’auto adesivo, che permetterà al seno di essere sostenuto delicatamente e soprattutto senza problemi di fastidiose irritazioni.

Ciò che contraddistingue questo modello di reggiseno da altri simili è proprio la sua capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di look, permettendo di indossare abiti succinti senza lasciare antiestetici segni.

La sua conformazione, essendo privo delle estremità intorno al busto e delle spalline, lo rende ottimo da indossare anche con quei vestiti che lasciano la schiena scoperta.

Ottima la comodità ed adattabilità, che permette di regolarlo in base alle proprie esigenze: in questo modo i laccetti posti sul lato anteriore permettono di adattarlo alla propria misura. Basterà infatti restringere o allargare i laccetti al centro del reggiseno per sentirsi sempre a proprio agio.

Si può dire che Easy Push Up sia in grado di donare a tutte le donne almeno una taglia in più di seno, così da poter sfoggiare un décolleté invidiabile senza spalline e lacci sulla schiena!

Dentro la confezione si trovano ben due modelli di Easy Push Up: uno di colore nero e uno color carne, per adattarli più facilmente a qualsiasi look.

Di contro, sui seni molto abbondanti potrebbe non essere l’ideale, in quando potrebbe donare poco sostegno.

Nonostante questo le recensioni online sono molto positive: è considerato un reggiseno comodo ed elegante, capace di regalare un bell’effetto push up e capace di restare fermo in posizione.

Consigliato!

PRO

Migliore capacità aderente fra i reggiseni adesivi
Privo di spalline e di laccetti posteriori
Non scende

CONTRO

Non adatto a seni particolarmente abbondanti
Viene venduto solo sul sito ufficiale

Easy PushUp – Invisble Bra (Confezione 2×1) – Prezzo (EasyPushUp Official): 59,90 euro

Ecco dunque i migliori reggiseni invisibili oggi in commercio in Italia!

Se vuoi approfondire le nostre scelte fra i migliori reggiseni, ti segnaliamo anche:

I migliori Reggiseni senza Ferretto (Push Up)
I Reggiseni senza Spalline che sostengono davvero!

E tu ti sei trovata bene con uno di questi reggiseni invisibili?

Scrivimelo nei commenti qui sotto!

L’articolo Reggiseno Invisibile? 9 TOP Push Up, comodi e fermi sul seno! proviene da IdeaMakeup.