La tua guida al mondo delle notizie

I 9 Reggiseno senza Spalline (Push Up) TOP del 2022!

Un reggiseno senza spalline (e Push Up) capace di restare FERMO ed essere invisibile? Ecco gli unici che non ti deluderanno MAI!

I reggiseni senza spalline non hanno esattamente la migliore reputazione. Quando ci pensi, probabilmente te lo immagini scivolare fino allo stomaco, scavare nelle costole e dare un fastidioso prurito.

Come per la maggior parte degli indumenti modellanti, la vestibilità di un reggiseno è fondamentale, ed è per questo che trovare un reggiseno senza spalline VERAMENTE comodo può davvero cambiare la qualità della vita.

Trovare il miglior reggiseno senza spalline dipende da criteri specifici, come presa antiscivolo, comodità delle cuciture, sostenibilità del seno, proprio come abbiamo visto nei reggiseni senza ferretto.

I migliori reggiseni senza spalline di oggi, così come i reggiseni invisibili, sono progettati pensando a materiali di qualità superiore, caratteristiche tecniche avanzate e taglie di reggiseno comode, capaci di fornire supporto a tutti i tipi di seno.

Ma fra gli innumerevoli reggiseni senza spalline in commercio, quali sono i migliori?

Quali i più comodi? E quali hanno un buon effetto push up?

Vediamoli!

Reggiseno senza spalline – Classifica

9. Easy PushUp – Invisble Bra

Easy Push Up è un reggiseno senza spalline auto-reggete, e rappresenta una vera rivoluzione nel campo della lingerie.

Dentro la confezione si trovano ben due modelli di Easy Push Up: uno di colore nero e uno color carne, per adattarli più facilmente a qualsiasi look.

Essendo un reggiseno senza spalline e senza allacciatura posteriore, permettono di utilizzare abiti che lasciano la schiena e le spalle scoperte.

Il modello è ideato con silicone ipoallergenico autoadesivo per una forma naturale, e con nylon di rivestimento, senza cuciture. In questo modo si potrà ottenere una forma del seno del tutto naturale grazie all’auto adesivo, che permetterà al seno di essere sostenuto delicatamente e soprattutto senza problemi di fastidiose irritazioni.

Ciò che contraddistingue questo modello di reggiseno da altri simili è proprio la sua capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di look, permettendo di indossare abiti succinti senza lasciare antiestetici segni.

La sua conformazione, essendo privo delle estremità intorno al busto e delle spalline, lo rende ottimo da indossare anche con quei vestiti che lasciano la schiena scoperta.

Altro punto di forza di questo reggiseno “invisibile” è dato dall’elevata qualità dei suoi materiali di composizione, grazie alla presenza del silicone ipoallergenico autoadesivo che mette al riparo da allergie o rossori.

Ottima anche la comodità ed adattabilità, che permette di regolarlo in base alle proprie esigenze: in questo modo i laccetti posti sul lato anteriore permettono di adattarlo alla propria misura.

Easy Push Up è anche estremamente versatile, e va benissimo per tutte le taglie e sotto qualsiasi tipo di indumento: corpetti, vestiti, top scollati e altri capi molto aderenti.

Se il seno è piccolo lo farà apparire più tonico e sodo, se il seno è grande si potrà adattare la scollatura in base alle proprie preferenze, e basterà restringere o allargare i laccetti al centro del reggiseno per sentirsi sempre a proprio agio.

Si può dire che Easy Push Up sia in grado di donare a tutte le donne almeno una taglia in più di seno, così da poter sfoggiare un décolleté invidiabile senza spalline e lacci sulla schiena!

Di contro, sui seni molto abbondanti potrebbe non essere l’ideale, in quando potrebbe donare poco sostegno.

Nonostante questo le recensioni online sono piuttosto positive: è considerato un reggiseno comodo ed elegante, capace di regalare un bell’effetto push up e capace di restare fermo in posizione.

Consigliato!

PRO

Eccellente per vestiti scollati
Privo di spalline e di laccetti posteriori
Ipoallergenico
Non scende

CONTRO

Non adatto a sei particolarmente abbondanti
Viene venduto solo sul sito ufficiale

Easy PushUp – Invisble Bra (Confezione 2×1) – Prezzo (EasyPushUp Official): 59,90 euro

8. Boao – Tubino in Pizzo

Boao offre un set di 3 reggiseni senza spalline con pizzo dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

È un capo che si abbina soprattutto ai look eleganti, ideale per le donne che sotto il vestito cercano un “sostegno nascosto” in grado di mettere in risalto nel modo migliore le scollature.

Viene qui proposto un pacchetto con 3 pezzi con colori diversi. Il reggiseno senza spalline è a fascia, senza imbottitura e ganci e ricoperto di elegante pizzo.

Con un design senza apertura, elastico e facile da indossare, è una buona scelta per avere sostegno e comodità con i look a spalle scoperte. È adatto a tutte le taglie, ed avvolge bene il seno.

Il reggiseno ha un design di pizzo senza cuciture, elegante e bello, la composizione è pizzo e spandex, e il materiale interno è modale, in modo che sia delicato sulla pelle e morbido al tatto.

Ha durata ed elasticità, è facile da pulire e asciugare, e risulta un raffinato e prezioso top in pizzo che ravviva ogni look. Si può indossare sotto a maglie, cardigan o come sotto-giacca per dare vitalità all’abbigliamento, oppure indossandolo da solo per uno stile più audace.

Il consiglio è prendere una taglia in meno, ma basta misurare la circonferenza del busto e considerare la coppa che si utilizza abitualmente.

Per esempio, per chi ha una 3 misura/ coppa C la taglia M sostiene bene. Le fasce sono splendide ed il pizzo è morbido, sono ben rifinite ed i colori proposti sono accattivanti.

Per chi ha molto seno non sono l’ideale, poiché non sostituiscono un reggiseno, ma la fascia si può indossare sopra, risultando utile sotto a giacche o maglie troppo scollate.

PRO

Design curato
Confortevole
Ottime da indossare sotto a giacche e maglie scollate

CONTRO

Non sostengono un seno abbondante

Boao – Tubino in Pizzo (confezione da 3 pezzi) – Prezzo (Amazon): 24,90 euro

7. Hestya – Bralette Senza Spalline

Hestya Bralette è un reggiseno senza spalline realizzato in nylon e spandex. Fa parte della collezione senza cuciture, creata per essere indossata quotidianamente, con un tessuto impalpabile e una struttura semplice, non creando alcun danno alla pelle.

È un accessorio ideale per un look perfetto, è il classico reggiseno estivo per eccellenza, da indossare sotto gli abitini sottoveste o sotto ad un top senza spalline. Grazie al suo taglio comodo e ai morbidi materiali, garantisce ogni giorno un comfort ottimale.

Privo di imbottitura, fornisce copertura e supporto come un normale reggiseno senza il problema delle spalline. Questo reggiseno senza spalline è realizzato da fascia elasticizzata che aderisce senza “costringere”.

Viene proposto nei colori nero, bianco e color carne: la fattura è pregevole e le linee sono ben lavorate, in modo da rendere il prodotto più confortevole. Ideale da indossare come reggiseno casual estivo, come raffinato sotto giacca, o sotto abiti scollati per coprire il reggiseno.

In questo modo a seconda del taglio dell’abito, con un reggiseno senza spalline si avrà il dessous ideale per tutti i tipi di capi eleganti.

Il prodotto ha ricevuto diversi feedbackpositivi ed è particolarmente elastico, anche se il fatto di essere una taglia unica penalizza chi ha un seno importante. Ovviamente in questi casi regge poco, ma come fascia copri-reggiseno svolge bene il suo lavoro.

È privo di imbottitura, e ciò che lo penalizza è la qualità del materiale, considerato troppo leggero, e di non avere un adeguato supporto.

Risulta quindi capace di offrire una buona vestibilità per chi ha poco seno, altrimenti dà una spiacevole sensazione di non reggere e scivolare verso il basso.

PRO

Per chi ha poco seno è molto comodo da indossare
Ottimo da posizionare sopra al reggiseno

CONTRO

Non adatto come sostituto del reggiseno
Materiali molto leggeri e trasparenti

Hestya – Bralette Senza Spalline (confezione da 3 pezzi) – Prezzo (Amazon): 19,90 euro

6. Iris & Lilly – Strapless Bra

Il reggiseno senza spalline Iris & Lilly è realizzato in morbido pizzo elasticizzato, lasciando una sensazione di benessere sulla pelle.

Il modello senza spalline include ferretto, leggera imbottitura ed elastici più ampi sul retro per fornire sostegno e aderenza. Composto da 88% Poliammide, 12% Elastan, grazie alle spalline multifunzione, può essere indossato in cinque modi diversi: senza spalline, allacciato al collo, mono-spalla, con spalline dritte o incrociato sul retro.

Le coppe con imbottitura ultra soft hanno un effetto avvolgente e garantiscono comodità per un uso quotidiano. Le spalline sono piatte, regolabili e staccabili, ed il reggiseno garantisce sostegno anche senza spalline.

Ben progettato e solido, sostiene perfettamente il seno e lo valorizza, ed i supporti presenti nelle coppe, anche nelle taglie più grandi, lo sostengono molto bene. Le taglie vestono abbondanti, e non corrispondono alle indicazioni proposte da Amazon, quindi il consiglio è prendere una taglia in meno di quella che abitualmente si utilizza.

La scelta dei colori è molto ampia, che dal vivo risultano splendidi e brillanti. Al tatto la qualità è buona, le cuciture non creano fastidio e risulta un prodotto ben rifinito. È un intimo raffinato ed elegante, ed il tessuto in pizzo è splendido.

La chiusura posteriore con i gancetti è regolabile i 4 posizioni, e la leggera imbottitura aiuta a dare al seno una forma un po’ arrotondata e sostenuta.

Confortevole e versatile, piace per l’eleganza del pizzo, la bellezza dei colori e la buona vestibilità.

PRO

Buona vestibilità
La scelta dei colori è ampia
Bellissimo il pizzo

CONTRO

Veste abbondante, quindi attenzione alle taglie
Per le taglie abbondanti senza spalline tende a muoversi molto

Iris & Lilly – Strapless Bra – Prezzo (Amazon): 18,90 euro

5. Delimira – Reggiseno con Ferretto senza spalline

Quando si ha un seno abbondante e magari un po’ cadente, e si è alla ricerca di un reggiseno riduttore che dia un ottimo sostegno e che vesta comodo, con Delimira si va a colpo sicuro.

Questo marchio ha infatti realizzato una serie di modelli che ne migliorano l’aspetto.

Delimira reggiseno senza spalline, è un modello auto-reggente che veste molto comodo e che, proprio perché pensato per taglie generose, non dà fastidio alle spalle.

Le spalline, regolabili e staccabili, ovviamente riescono a regalare un maggiore comfort mentre si indossa.

Sebbene sia dotato di ferretto, il design, i materiali e le cuciture si uniscono per far sì che non si senta, rendendolo così davvero comodo. Le coppe sono preformate e leggermente imbottite, con ferretto e bande laterali che servono per garantire maggior sostegno.

I lati hanno bordi foderati e sono privi di cuciture, e la scollatura è molto profonda, regalando un decolletè sensazionale.

È un prodotto di ottima qualità, e la bordatura interna con elastico siliconato assicura una buona aderenza, che impedisce al reggiseno di scivolare.

In tessuto liscio senza cuciture, presenta spalline regolabili, e regala un’ottima vestibilità. Riesce a dare al seno una forma molto gradevole, è morbido ma nel contempo sostiene incredibilmente bene senza stringere.

La parte posteriore è piuttosto alta, permettendo un buon sostegno, e tramite i gancetti è regolabile in 4 posizioni. Risulta un modello validissimo per taglie abbondanti, e la bordatura in silicone facilita moltissimo il sostegno.

Stringe al punto giusto, non lascia segni e dà una piacevole sensazione di stabilità.

PRO

Ottimo modello sia per seno grande che per seno cadente
Riduce il seno di una taglia
Le spalline sono regolabili per dare maggiore comodità
Modello con ferretto che non si fa sentire e non dà fastidio

CONTRO

Per chi ha la pelle molto delicata, in estate il silicone può creare qualche irritazione

Delimira – Reggiseno con Ferretto senza spalline – Prezzo (Amazon): 37,90 euro

4. Wonderbra – Refined Glamour Strapless

Il famoso marchio Wonderbra realizza fantastici intimi di moda e di grande qualità.

Refined Glamour Ultimate Strapless è un reggiseno senza spalline in pizzo con una composizione di 57% poliammide, 26% poliestere, 17% elastan.

Elegantissimo e dalla profonda scollatura, è un modello push-up senza spalline, dal supporto massimo e dal design innovativo, che sostiene e modella perfettamente il décolleté. Ideale da indossare sotto i vestiti senza spalline, offre il massimo comfort in tutte le occasioni.

Il pizzo utilizzato nella trama diventa un elemento centrale della sua eleganza, partner perfetto sia di giorno che di notte, dalla festa in giardino ad un look sofisticato.

Il comfort è massimo e assicurato, e la tecnologia in silicone brevettata all’interno delle ali e in parte delle coppe assicura al reggiseno di rimanere in posizione.

I rinforzi laterali e le coppe senza cuciture garantiscono una ottima vestibilità sotto gli abiti. Interamente in microfibra con rifiniture insaccate per un aspetto liscio, ha le coppe in schiuma con tecnologia brevettata a forma di mano, che sollevano e sostengono il peso del busto per un’invidiabile scollatura Wonderbra.

Entrambe le coppe sono raccolte insieme e cucite al centro, ed i ganci e gli occhielli sono in rilievo.

L’aggiunta di strisce in silicone sulla fascia posteriore conferiscono al reggiseno una tenuta extra, garantendo un supporto duraturo e antiscivolo.

Un consiglio per la scelta della taglia: se, ad esempio, si è tra una taglia e l’altra, è meglio salire nella fascia superiore, anche perché le coppe non sono molto grandi.

È un reggiseno senza spalline sexy e raffinato, indossato ci si sente a proprio agio e l’esclusivo design del supporto crea una meravigliosa scollatura. Senza dubbio un prodotto di qualità assoluta.

PRO

Coperto da dettagli in pizzo
Capace di sostenere il peso
Tecnologia per mantenere il reggiseno in posizione
Modello con push-up

CONTRO

È considerato costoso, ma indossato è perfetto

Wonderbra – Refined Glamour Strapless – Prezzo (Amazon): 44,90 euro

3. Wonderbra – Sujetador Perfect Strapless

Wonderbra è un brand di reggiseni di assoluta qualità e il modello di reggiseno senza spalline Perfect Strapples è uno dei migliori e più famosi reggiseni senza spalline al mondo.

Ideale per tutti i tipi di seno, anche per chi indossa coppe abbondanti, ha una composizione 58% Poliammide, 24% Poliestere, 18% Elastan.

È un reggiseno di ottima qualità e piuttosto sostenuto, che promette e mantiene la sua fama. Privo di ferretto, ma con una struttura molto conformata, al suo interno contiene un innovativo sostegno in policarbonato, a forma di mano, che sorregge il seno e lo scolpisce, rendendolo rotondo e sexy.

Le coppe lisce non hanno cuciture e viene fornito un ottimo supporto grazie alle fasce in silicone e alla schiena più ampia e leggermente più bassa rispetto agli altri reggiseni senza spalline.

Perfetto sulle coppe e sul girovita, non è ingombrante e il sistema anti-scivolo di silicone sulle fasce aiutano a non muovere il reggiseno.

È oggettivamente un ottimo reggiseno senza spalline, ma non adatto a tutte: aderisce molto bene al busto, e questa aderenza crea un effetto push up incomparabile.

Chi però non è particolarmente longilinea o semplicemente non sopporta nulla sotto il seno soffre per questa leggera compressione, che diventa fastidiosa quando si è sedute e non permette di rilassarsi.

Diventa quasi più un bustino che un reggiseno, e la sua conformazione lo fa risultare troppo rigido. In generale, però, questo modello piace moltissimo.

Certamente per chi ha un seno abbondante è un reggiseno senza spalline push up ottimale, regge e rimane ben saldo grazie alla sua struttura solida, regalando un grande sostegno ed un’ottima vestibilità.

Il consiglio è acquistare una taglia in più rispetto alla taglia abituale, poiché la vestibilità è un po’ stretta. È un reggiseno che promette e offre un ottimo sostegno anche senza spalline.

PRO

Reggiseno senza spalline push up
Supporto antiscivolo
Buon sostegno
Ottimo per un seno abbondante

CONTRO

La parte inferiore è piuttosto spessa ed aderisce parecchio

Wonderbra – Sujetador Perfect Strapless – Prezzo (Amazon): 44,90 euro

2. SuperBra – Super Push Up

Super Bra è un reggiseno senza spalline che permette di indossare top e abiti scollati senza rovinare il look.

È un reggiseno senza spalline push up eccellente, capace di unire diverse caratteristiche. Innanzitutto è senza spalline, ma capace di non scivolare via, così da poter essere indossato sotto i vestiti che lasciano le spalle scoperte.

È un reggiseno ergonomico, con coppe che modellano e sollevano il seno. Notiamo che ha anche un effetto volumizzante, ed è realizzato in comodo tessuto eco-friendly traspirante e senza cuciture.

Naturalmente ipoallergenico, è indicato anche per tutte coloro che hanno una pelle estremamente reattiva e sensibile.

Super Bra è particolarmente comodo grazie alla doppia regolazione (anteriore e posteriore), che permette al reggiseno di vestire perfettamente il décolleté, senza il rischio di difetti o inestetismi, ma modellando perfettamente la zona del seno.

Il tessuto di elevata qualità è confortevole sulla pelle, mentre il design antiscivolo lo rende ideale per tutti i tipi di seno.

La vestibilità di SuperBra soddisfa le esigenze di tutte le donne: è comodo, versatile, stabile e utile per aumentare il seno di qualche taglia. Le coppe di SuperBra sono molto confortevoli e abbracciano il seno senza stringerlo o comprimerlo, assicurando comunque un notevole effetto volumizzante.

Presenta 2 chiusure, di cui quella realizzata sotto alle coppe dona maggior sostegno ed aumenta la stabilità.

Sia la chiusura anteriore che quella posteriore sono regolabili grazie ai ganci a 4 file, per assicurare una vestibilità perfetta.

La fasciatura, invece, ovvero la parte che sarà a contatto con la schiena ed il torace, presenta delle finiture in silicone anti-slip che evitano che il reggiseno possa muoversi o spostarsi.

Rispetto ai reggiseni tradizionali, Super Bra si distingue diverse caratteristiche.

È dotato di un materiale altamente traspirante, affinché la pelle possa respirare indipendentemente dalle temperature esterne.

Ottima la caratteristica antiscivolo capace di regalare grande comfort e agio sotto ogni vestito.

Infine davvero apprezzate le fibbie regolabili (anteriore e posteriore) grazie ai ganci a quattro file che garantiscono una vestibilità migliore.

Un reggiseno senza spalline con effetto push up completo sotto ogni aspetto. Uno dei top in assoluto.

PRO

Realizzato in materiali pregiati
Possibilità di poter regolare le fibbie anteriori e posteriori
Perfetto per qualsiasi fisicità e taglia di seno
Contiene in modo eccellente anche i laterali

CONTRO

Si può acquistare unicamente on line dal sito ufficiale

SuperBra – Super Push Up (Confezione 3×1) – Prezzo (SuperBra Official): 59,90 euro

1. Little Secret – Reggiseno a Fascia

Little Secret è un brand che sta avendo un successo sempre maggiore in Italia.

Questa linea di reggiseni si distingue per il suo stile unico e la sua comodità. È un tipo di reggiseno senza spalline ad effetto push up, creato per adattarsi al corpo senza muoversi e senza fastidi.

È realizzato in un particolare tessuto, la seta di ghiaccio, una fibra che si ricava dalla lavorazione della viscosa, che rende il tessuto più fresco e traspirante.

Migliore, rispetto alla normale viscosa, è anche l’elasticità che rende il capo più confortevole pur essendo ottimamente contenitivo.

Realizzato in taglia unica, si conforma a tutte le dimensioni del seno, e grazie alla presenza di ganci regolabili in tre posizioni, si adatta a tutte le circonferenze del torace e solleva il seno naturalmente con effetto push-up che corregge le forme di tutte le donne a qualsiasi età.

Per questo può essere indossato sotto ogni tipo di abito e garantire sempre discrezione e adattabilità.

La comodità è la carta vincente di questo reggiseno. È un reggiseno push up senza spalline fra i pochi in grado di far dimenticare di averlo indosso.

Non stringe, si regola facilmente, non scende e non pizzica la pelle come succede con modelli di altri marchi.

Estremamente versatile, risulta perfetto sia sotto un abito elegante che lascia le spalle scoperte, sia con un comodissimo abbigliamento sportivo.

Inoltre, il tessuto impercettibile e l’assenza di cuciture lo rendono praticamente invisibile anche sotto abiti particolarmente attillati. Il materiale elastico è morbidissimo, e l’effetto push up mette in risalto le forme senza creare fastidi.

La fascia centrale è munita di due comode coppe che danno forma al seno in modo eccezionale, valorizzando quello più piccolo e contenendo quello più voluminoso. Il risultato, in entrambi i casi, è favoloso. Il corpo apparirà sensuale e armonico in completa comodità.

Inoltre, Little Secret è sicuro sulla pelle. Il tessuto è di prima qualità, non provoca allergie o irritazioni.

Un reggiseno made in Italy diventato bestseller (anche grazie a numerosi spot pubblicitari), ma che merita davvero per la qualità espressa.

PRO

Materiali di ottima qualità (seta di ghiaccio)
Si conforma a tutte le dimensioni del seno
Non scende o non si sposta: capace di rimanere fermo
Ottimo effetto push up
Possibilità di pagamento alla consegna

CONTRO

Su seni molto abbondanti potrebbe risultare poco sostenitivo

Little Secret – Reggiseno a Fascia (Confezione 3×1) – Prezzo (LittleSecret Official): 49,90 euro

ECCO DUNQUE TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE NELLA SCELTA DEL REGGISENO SENZA spalline (Push Up) PERFETTO PER OGNUNA DI NOI!

Come sempre, in caso di dubbi o domande sono a disposizione nei commenti.

A presto!

L’articolo I 9 Reggiseno senza Spalline (Push Up) TOP del 2022! proviene da IdeaMakeup.