La tua guida al mondo delle notizie

Reggiseno per Vestiti Scollati: 7 da Schiena Mozzafiato!

Il reggiseno per vestiti scollati è un must have per qualsiasi donna che voglia fa risaltare il lato più sexy di sé!

Ecco perché oggi vedremo i migliori e più belli reggiseni per vestiti scollati.

Questi sono realizzati principalmente in modo da poter sfoggiare il vestito senza doversi preoccupare delle spalline del reggiseno e delle coppe che fanno capolino da qua e là.

Esamineremo i pro e i contro di reggiseni a scollo profondo, reggiseni adesivi, reggiseni push-up (abbiamo già visto qui i migliori reggiseni completamente invisibili e qui i nostri reggiseni senza spalline preferiti).

Nella scelta del reggiseno per vestiti scollati ti ricordiamo alcune caratteristiche importanti:

Design: abbiamo preferito una vestibilità invisibile perfetta per vestiti più o meno scollati.
Comfort: l’acquisto di reggiseni di scarsa qualità può causare disagio o addirittura irritazione della pelle.
Supporto: alcuni reggiseni speciali sono senza spalline, senza ferretto o solamente adesivi. Ma in nessun caso dovranno scivolare!
Attenzione alla taglia corretta; questo potrebbe differire dalle normali taglie del reggiseno. Assicurati di controllare la tabella delle taglie specifiche quando scegli un reggiseno speciale.

Ma dunque quali sono alcuni reggiseni per vestiti scollati più popolari e venduti, nonché alcuni consigliati dalle nostre lettrici?

Vediamo insieme i migliori… e il perché lo sono!

Reggiseno per Vestiti Scollati: i nostri preferiti

Reggiseno per scollatura schiena

7. Easy PushUp – Invisble Bra

Easy Push Up è un reggiseno auto-reggete che risulta ideale per vestiti scollati.

È un reggiseno realizzato con silicone ipoallergenico autoadesivo per una forma naturale, e con nylon di rivestimento, senza cuciture. In questo modo si potrà ottenere una forma del seno del tutto naturale grazie all’auto adesivo, che permetterà al seno di essere sostenuto delicatamente e soprattutto senza problemi di fastidiose irritazioni.

Ciò che contraddistingue questo modello di reggiseno da altri simili è proprio la sua capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di look, permettendo di indossare abiti succinti senza lasciare antiestetici segni.

La sua conformazione, essendo privo delle estremità intorno al busto e delle spalline, lo rende ottimo da indossare anche con quei vestiti che lasciano la schiena scoperta.

Altro punto di forza di questo reggiseno “invisibile” è dato dall’elevata qualità dei suoi materiali di composizione, grazie alla presenza del silicone ipoallergenico autoadesivo che mette al riparo da allergie o rossori.

Ottima anche la comodità ed adattabilità, che permette di regolarlo in base alle proprie esigenze: in questo modo i laccetti posti sul lato anteriore permettono di adattarlo alla propria misura.

Si può dire che Easy Push Up sia in grado di donare a tutte le donne almeno una taglia in più di seno, così da poter sfoggiare un décolleté invidiabile senza spalline e lacci sulla schiena!

Di contro, sui seni molto abbondanti potrebbe non essere l’ideale, in quando potrebbe donare poco sostegno.

Resta comunque l’ideale per chi cerca un reggiseno per vestiti scollati sulla schiena!

PRO

Eccellente per vestiti scollati
Privo di spalline e di laccetti posteriori
Ipoallergenico
Non scende

CONTRO

Non adatto a seni particolarmente abbondanti
Viene venduto solo sul sito ufficiale

Easy PushUp – Invisble Bra (Confezione 2×1) – Prezzo (EasyPushUp Official): 59,90 euro

Reggiseno per abito scollato

6. Vivisence – Reggiseno Push-Up

Vivisence è un brand britannico che propone reggiseni alternativi ai famosi Wonderbra, ma a prezzi più accessibili.

Il reggiseno per vestiti scollati Vivisence è un elegante reggiseno massimizzato nei colori classici in microfibra liscia.

È realizzato con una tecnologia a forma di doppia imbottitura che aiuta a sostenere il seno come pochi altri. Un vero push up, capace offrire una circonferenza maggiore di ben 6 cm.

Il modello contiene bastoncini verticali, spalline regolabili (non rimuovibili) ed è realizzato con una chiusura a gancio a due file, a tre livelli.

In più il reggiseno viene fornito in una elegante confezione che è perfetta come regalo.

Senza dubbio un reggiseno per vestiti scollati tra i più intriganti!

PRO

Effetto super push up
Molto morbido e ben cucito
Vestibilità perfetta

CONTRO

Abbastanza costoso

Vivisence – Reggiseno Push-Up – Prezzo (Amazon): 37,00 euro

Reggiseno per vestito scollato

5. Iris & Lilly – Reggiseno Classic

Iris & Lilly è il brand di Amazon produttore di intimi, e il reggiseno imbottito con scollo a V è una buona soluzione per chi cerca un reggiseno economico.

È un reggiseno per vestiti scollati con scollo e con spalline sottili. La vestibilità è buona e una volta che si capisce come utilizzare il cinturino inferiore avvolgente (sebbene sia incluso un cinturino inferiore standard se non hai bisogno di un reggiseno lombare) è molto agevole da usare.

È presente uno scollo a V profondo realizzato con nylon e spandex. Il reggiseno è dotato di chiusura a strappo e ha una buona imbottitura.

Viene fornito con cinturini regolabili che consentono di indossarlo in stili incrociati, regolari e all’americana. Il taglio profondo del reggiseno lo rende indossabile con outfit scollati, come top scollati e completi da damigella d’onore.

Questo reggiseno è disponibile in tutte le taglie e in tre colori, nero bianco e beige.

PRO

Effetto push up
Leggermente imbottito
Buon rapporto qualità prezzo

CONTRO

L’imbottitura è troppo grande per diverse lettrici

Iris & Lilly – Reggiseno Classic – Prezzo (Amazon): 24,00 euro

Reggiseno per vestito scollato

4. Wonderbra – Refined Glamour Strapless

Wonderbra è un punto di riferimento nel settore dei reggiseni di alta qualità.

Lo Strapless Lace è un reggiseno per vestiti scollati senza spalline in pizzo che riteniamo uno dei più sexy in assoluto.

Lo splendido pizzo strutturato con colori femminili ed eleganti offre veramente un look sofisticato. Il partner perfetto per accompagnarti dal giorno alla notte, dalla festa in giardino al matrimonio.

È un reggiseno per vestiti scollati ad effetto push up, infatti offre un ottimo supporto capace di regalare anche un seno più alto e sodo.

È la soluzione perfetta per il tuo vestito senza spalline!

È dotato anche di punti in silicone brevettati che offrono il massimo comfort e supporto che non scivolerà, oltre che l’esclusivo design che crea una meravigliosa scollatura e ispira la tua sicurezza interiore.

Il materiale è interamente in microfibra con rifiniture insaccate per un aspetto liscio e morbido sulla pelle. Le coppe in schiuma avvolgono il seno sostenendolo e sono cucite nell’interno.

Consiglio per le taglie: se sei indecisa tra una taglia e l’altra, ti consigliamo di scegliere la maggiore. Ciò significa che se sei tra un 32 e un 34, ti consigliamo di salire a un 34.

PRO

Design in pizzo stupendo (moolto sexy)
Resta fermo grazie a punti in silicone
Effetto push up

CONTRO

Costoso

Wonderbra – Refined Glamour Strapless – Prezzo (Amazon): 49,00 euro

Reggiseno per scollatura a v

3. Gorsenia – Reggiseno Plunge

Gorsenia è un brand tedesco che propone un reggiseno per vestiti scollati perfetto: il Plunge con coppe imbottite.

Si tratta di un reggiseno liscio ideale per scollature anche molto profonde, ma capace di donare un effetto push up creando un decolletè alto e pieno.

Le coppe sono coperte con pizzo delicato. Le spalline sono regolabili e staccabili. Grazie alle spalline multiposizione il reggiseno si adatta ad ogni scollatura.

La chiusura posteriore a ganci di due righe a tre stadi di regolazione.

È uno dei pochi reggiseni capaci di adattarsi a vestiti con scollo profondo, oltre al fatto che la rimozione delle spalline può renderlo completamente invisibile anche sulle spalle e sulla schiena (anche se perde parte del sostegno).

Se amiamo i reggiseni invisibili è assolutamente da provare!

PRO

Spalline regolabili, ma soprattutto rimuovibili
Si può legare dietro al collo o trasformarlo in monospalla
Ottimo effetto push up
Tra i più “profondi” e invisibile su ogni scollatura

CONTRO

Tende ad essere un po’ stretto sui seni abbondanti

Gorsenia – Reggiseno Plunge – Prezzo (Amazon): 39,00 euro

2. Wonderbra – Ultimate Plunge

Ultimate Plunge è il reggiseno per vestiti scollati per eccellenza, firmato dal noto brand Wonderbra.

Fa parte della gamma Ultimate Silhouette ed è uno dei bestseller assoluti dell’intero marchio Wonderbra. Si tratta di un reggiseno che crea una scollatura molto profonda, pur garantendo un effetto push up verso l’interno del seno.

Per questo risulta ideale anche per chi ha il seno abbastanza piccolo, e vuole guadagnare una taglia grazie ad un effetto push up, ma senza rinunciare ad uno scollo vertiginoso.

È un reggiseno avventuroso e giocoso, una soluzione definitiva per qualsiasi outfit con scollatura profonda.

Le coppe in schiuma con sono a forma di mano, molto comode, mentre la chiusura è a gancio a G. è un reggiseno che consigliamo di lavare solo a mano.

Abbiamo apprezzato il fatto che le spalline siano rimovibili in modo che il reggiseno possa essere convertito anche in fascia, senza spalline. In quest’ultimo caso però, il sostegno è decisamente più limitato.

Detto questo resta probabilmente il reggiseno per vestiti scollati più famoso al mondo. Se non fosse per il prezzo, sarebbe un must have.

PRO

Perfetto per una profonda scollatura e un sostegno perfetto
Il supporto all’interno delle coppe crea un effetto décolleté e push up
Le spalline possono essere rimosse
Orlo piegato per bordi puliti e un look moderno

CONTRO

Costoso

Wonderbra – Ultimate Plunge – Prezzo (Amazon): 49,00 euro

1. SuperBra – Super Push Up

Super Bra è un reggiseno per vestiti scollati senza spalline ideale per qualsiasi look.

È un reggiseno push up eccellente, capace di unire diverse caratteristiche. Innanzitutto è senza spalline, ma capace di non scivolare via, così da poter essere indossato sotto i vestiti che lasciano le spalle scoperte.

È un reggiseno ergonomico, con coppe che modellano e sollevano il seno. Notiamo che ha anche un effetto volumizzante, ed è realizzato in comodo tessuto eco-friendly traspirante e senza cuciture.

Super Bra è particolarmente comodo grazie alla doppia regolazione (anteriore e posteriore), che permette al reggiseno di vestire perfettamente il décolleté, senza il rischio di difetti o inestetismi, ma modellando perfettamente la zona del seno.

Presenta 2 chiusure, di cui quella realizzata sotto alle coppe dona maggior sostegno ed aumenta la stabilità.

Sia la chiusura anteriore che quella posteriore sono regolabili grazie ai ganci a 4 file, per assicurare una vestibilità perfetta.

La fasciatura, invece, ovvero la parte che sarà a contatto con la schiena ed il torace, presenta delle finiture in silicone anti-slip che evitano che il reggiseno possa muoversi o spostarsi.

Fra i reggiseni senza spalline è senza dubbio uno dei pochi che riesce a restare fermo sul seno, senza scivolare in continuazione.

Da provare per chi cerca l’effetto invisibile!

PRO

Uno dei pochi che resta fermo sul seno
Possibilità di poter regolare le fibbie anteriori e posteriori
Perfetto per qualsiasi fisicità e taglia di seno

CONTRO

Si può acquistare unicamente on line dal sito ufficiale

SuperBra – Super Push Up (Confezione 3×1) – Prezzo (SuperBra Official): 59,90 euro

Ecco dunque i migliori reggiseni per vesititi scollati oggi in commercio in Italia!

E tu ti sei trovata bene con uno di questi reggiseni per vestiti scollati?

Scrivimelo nei commenti qui sotto!

L’articolo Reggiseno per Vestiti Scollati: 7 da Schiena Mozzafiato! proviene da IdeaMakeup.