La tua guida al mondo delle notizie

10 Reggiseni Push Up (Super) 2022 comodi, davvero!

I Reggiseni Push Up che vediamo in negozio o in Tv promettono di trasformare una seconda in una quarta. In certi casi garantiscono di trasformare qualsiasi donna nella nuova Megan Gale tutta italiana.

C’è bisogno di dire che non è tutto oro quel che luccica?

La maggior parte di noi cerca semplicemente un reggiseno push up (o un reggiseno super push up, perché no?!) che sia COMODO, capace di dare un vero SOSTEGNO e che possibilmente dia FORMA al nostro seno.

Alcune di noi preferiscono un reggiseno push up senza ferretto, oppure per certe occasioni saremo in cerca di un reggiseno push up invisibile:

le esigenze di ognuna di noi sono diverse, la scelta è vastissima, e le opzioni in commercio infinite

è per questo che oggi faremo una bella selezione solo sui migliori Reggiseni Push Up e Reggiseni Super Push Up disponibili in Italia.

Ma cosa si intende per reggiseno push up?

Un reggiseno push-up è un reggiseno imbottito con un cuscinetto graduato che è più spesso nella parte inferiore della coppa e più sottile verso la parte superiore della coppa.

È utile perché può sollevare il seno aiutando a riempire un reggiseno, sia nel caso di seni medio piccoli, che nel caso di seni che si sembrano troppo cadenti.

Semplicemente possiamo anche indossare un reggiseno push-up per far sembrare il nostro seno più grande di quello che è!

I reggiseni super push-up sono semplicemente reggiseni con una maggiore imbottitura, capaci dunque di far apparire il seno ancora più alto e “pieno” rispetto ai classici push up.

Ma come e quando usarli?

E quali sono i migliori?

Lo scopriamo subito!

Reggiseno Push Up e Reggiseno Super Push Up: alcune dritte!

Prima di vedere i migliori reggiseni push up che abbiamo selezionato fra le centinaia in commercio, facciamo alcune precisazioni importanti.

Per essere soddisfatte dell’acquisto dobbiamo pensare prima di tutto alla destinazione d’uso.

I reggiseni push-up sono dotati di coppe semi piene o piene (quest’ultima offre meno scollatura ma un aspetto più voluminoso del seno).

Spesso i reggiseni push up sono dotati di ferretto per sollevare e centrare il seno. Il ferretto è importante soprattutto per i seni più abbondanti, mentre non è indispensabile nel caso di seni medi.

Inoltre, la maggior parte dei reggiseni push-up è dotata di spalline regolabili per il massimo sollevamento.

Detto questo, come vedremo i reggiseni push up possono essere di moltissime tipologie.

Troviamo modelli convertibili, reggiseni per scollature profonde, sagome a vogatore, fino a reggiseni push up invisibili e reggiseni senza spalline, solitamente destinati ad abbigliamento per occasioni speciali e abbigliamento formale.

Ma come scegliere?

Il modo migliore per fare l’acquisto corretto è tenere a mente per cosa lo indossi. Gli stili più semplici, come un reggiseno push-up T-shirt o un reggiseno push-up senza cuciture, sono i migliori da indossare regolarmente.
Che tipo di vestibilità indosserai con un reggiseno push-up. Com’è la situazione della scollatura e del cinturino? Ci sono ritagli? Un reggiseno testurizzato o cucito trasparerà attraverso il materiale?
Decidi il supporto che desideri o di cui hai bisogno. Vuoi qualcosa di super robusto e con ferretto? O preferisci maggiore comodità?
Pensa ai materiali da cui sei naturalmente attratta. Forse solo gli stili più morbidi e senza cuciture si adattano a te. Oppure ami l’aspetto trasparente della rete?
Quanta “pienezza” cerchi? Un reggiseno push up è ideale non solo per un seno ridotto, ma anche per seno a forma di lacrima o che ha perso di pienezza nel tempo. Di quanto push up hai bisogno?

È importante rispondere a queste domande, perché così avrai più chiaramente in mente che cosa stai cercando.

Adesso è il momento di vedere i migliori reggiseni push up scelti da noi!

Reggiseno Super Push Up e Push Up: Classifica

10. Wonderbra – Full Effect Super Push Up

Il marchio americano Wonderbra è una leggenda della lingerie.

Rilanciato su scala internazionale nel 1994 con una fortunatissima campagna pubblicitaria, il celeberrimo Wonderbra reggiseno super push up è ormai una delle stelle più luminose nel firmamento della biancheria intima femminile.

È un reggiseno dotato di ferretto, oltre che di imbottiture strategiche e di spalline regolabili in posizione laterale, ma soprattutto la struttura delle coppe cosiddetta “plunge”, permette un grande sostegno, che avvicina i seni e ne enfatizza la forma.

L’effetto è irresistibile, perfetto per quando si indossano abiti scollati. Simili caratteristiche fanno di un “semplice” push-up un Wonderbra.

Il Reggiseno super push up Wonderbra Full Effect è progettato per regalare ben 2 taglie aggiuntive. Certo, è un’indicazione generale basata sulle informazioni raccolte: su 123 donne intervistate da e per Wonderbra nel Regno Unito (unicamente per le coppe A e B), il 60% ha affermato che il reggiseno aumenta il seno di 2 taglie.

Con un’imbottitura che combina l’effetto naturale del gel e la leggerezza dell’aria, è un prodotto etichettato Standard 100 by Oeko-Tex, che significa scegliere un tessuto controllato e non irritante per la pelle. La composizione è 45% poliestere, 43% poliammide, 12% elastan, ed è lavabile in lavatrice a 30°, preferibilmente in una retina.

L’imbottitura è interna, ma non esagerata, sotto i vestiti regala un effetto naturale e dona sempre almeno una taglia in più.

Le recensioni di questo modello sono più che positive, e resta uno dei leader assoluti nel settore dei reggiseni super push up di alta gamma.

Un reggiseno che garantisce un effetto push up notevole, con una qualità dei materiali eccellente.

Attenzione, la coppa corrisponde alla propria taglia, però questo modello è stretto di torace. Veste piccolo, quindi il consiglio è prendere una taglia in più solo di torace.

PRO

Brand top di gamma internazionale
Coppe realizzate con gel morbido
Regala da 1 a 2 taglie in più in modo del tutto naturale
Materiali qualità top

CONTRO

Le spalline non si possono staccare

Wonderbra – Full Effect Super Push Up – Prezzo (Amazon): 44,90 euro

9. Perfect Bra – Reggiseno Perfetto

Reggiseno Perfetto è un reggiseno senza cuciture e senza ferretti. È un reggiseno adatto a chi predilige la comodità, progettato per lo sport, il tempo libero, il relax.

La sua forma e il tessuto extra flessibile con il quale è prodotto lo rendono uno dei più comodi in assoluto.

Solleva il seno in modo naturale, donando sicurezza ed assoluta comodità in ogni occasione, senza ferretti e cuciture.

La spalla e i laterali ampi riescono ad evitare la formazione degli antiestetici rotolini sulla schiena, e le spalline larghe prevengono ed evitano la formazione di fastidiosi segni.

Inoltre lo scollo a V lo rende perfetto per essere indossato in ogni occasione e sotto qualsiasi tipo di abito.

Il materuale è 92% nylon, 8% elastan, il lavaggio è a 30°e si asciuga all’aria.

Viene proposto in un kit di 3 reggiseni, nero, nude e bianco, ed in 3 taglie, L 4/5, XL 5/6, XXL 6/7. ll design senza cuciture, senza clip o ganci, assicura una vestibilità regolare senza linee visibili, anche sotto gli abiti aderenti, ed il materiale super-elastico assicura che il reggiseno rimanga al suo posto, e dia al seno un supporto e una forma ottimale.

Anche le madri in gravidanza e in allattamento amano questo tipo di reggiseno, per la qualità del materiale estremamente morbido, elastico, ultra leggero e traspirante e poiché è veloce da mettere e da togliere.

Fra i reggiseni push up senza ferretto è fra quelli che ha un maggior numero di recensioni positive, riferite alla comodità del reggiseno.

Non stringe, non segna e dà un ottimo sostegno anche senza coppe e ferretti. Si ordina esclusivamente sul sito del produttore, ma la spedizione è gratuita.

PRO

Particolarmente comodo e pratico da usare
Senza cuciture, allacciature o gancetti per il fissaggio
Si può indossare come indumento autonomo o come reggiseno
Ideale per l’uso da tutti i giorni, durante l’esercizio o il sonno

CONTRO

Sostiene bene, ma l’effetto push up è limitato

Perfect Bra – Reggiseno Perfetto (confezione da 3×1) – Prezzo (PerfectBra Official): 59,99 euro

8. Iris & Lilly – Push-Up Microfibra

Iris & Lilly è un brand Amazon di biancheria intima, che propone prodotti dal buon rapporto qualità prezzo.

Questo Reggiseno push up è realizzato in micro-fibra morbida ed elasticizzata per una sensazione di morbidezza sulla pelle.

77% Poliammide, 23% Elastan, è realizzato con coppe super imbottite e confortevoli per esaltare la forma naturale, aggiungere volume al seno e valorizzare il décolleté, mentre il ferretto contorna e sostiene il seno.

Le spalline regolabili, ma non removibili, possono essere posizionate dritte o incrociate sul retro, rendendole molto funzionali.

È un reggiseno push up bello da vedere e comodo da indossare: la fattura è buona, la qualità dei materiali è accettabile, e la leggera imbottitura accompagnata dal ferretto è comoda, non lascia segni.

Ben progettato e solido, sostiene il seno e lo valorizza, ed i supporti presenti nelle coppe, anche nelle taglie più grandi, lo sostengono bene.

È un reggiseno valido anche per un seno grande, sostiene bene, il ferretto non dà fastidio e le spalline sono morbide.

Attenzione alla vestibilità, poiché confrontandolo con la propria taglia risulta spesso piccolo di coppa.

L’effetto push up non è certamente tra i maggiori in assoluto, ma considerato il prezzo si fa perdonare questo difetto.

PRO

Relativamente economico
Le spalline sono regolabili per una vestibilità personalizzata
È realizzato in microfibra morbida ed elasticizzata per una sensazione di morbidezza sulla pelle

CONTRO

Un po’ piccolo di coppa
Effetto push up limitato

Iris & Lilly – Push-Up Microfibra – Prezzo (Amazon): 19,90 euro

7. Easy PushUp – Invisble Bra

Easy Push Up è un innovativo modello di reggiseno Push Up auto-reggente, che non prevede cuciture e allacciature posteriori, ma si compone esclusivamente della parte anteriore.

È un reggiseno elastico, che aderisce bene alla pelle e asseconda ogni genere di décolleté, da quello più generoso a quello più ridotto, esaltandolo e sollevandolo in modo naturale.

È ideato con silicone ipoallergenico autoadesivo, senza cuciture e soprattutto senza problemi di fastidiose irritazioni.

Si tratta di una tipologia di reggiseno push up invisibile universale, che non prevede taglie differenziate poiché si adatta alla fisicità del seno, sia come larghezza che come spessore.

Questo, a onor del vero, lo rende non il massimo per i seni abbondanti, sopra la quarta misura italiana.

La sensazione che si avverte indossando Easy Push Up è di leggerezza, tanto che quasi ci si dimenticherà di avere indossato l’intimo e si sarà libere in ogni movimento, qualsiasi sia la routine quotidiana.

Sono molte le caratteristiche che rendono unico Easy Push Up, primo fra tutti l’utilizzo di materiali di ottima qualità. Viene utilizzato, infatti, sia il silicone ipoallergenico auto-adesivo, sia il nylon di rivestimento.

Un’altra caratteristica è certamente la sua vestibilità, in quanto è perfetto da essere utilizzato con qualsiasi vestito, rendendosi veramente invisibile e donando un effetto naturale tutto da invidiare.

La sua conformazione, essendo privo delle estremità intorno al busto e delle spalline, lo rende ottimo da indossare anche con quei vestiti che lasciano la schiena scoperta.

Infine, il prodotto Easy Push Up è disponibile in due colorazioni, ossia nero e color carne, ideali per qualsiasi outfit.

Buona la capacità di restare fermo: non si muove facilmente a meno di situazioni in cui abbiamo una alta sudorazione.

Il sostegno non verrà mai a mancare, così come la leggerezza e la sensazione di freschezza sulla pelle, grazie a un tessuto ipoallergenico e traspirante di qualità superiore rispetto ai principali competitor del settore.

Si tratta di un reggiseno push up adesivo molto semplice da indossare e utilizzare: è composto esclusivamente dalle coppe, unite tra loro con un pratico laccio da stringere o allentare all’occorrenza, e al loro interno è presento del silicone auto-adesivo che, una volta appoggiato sulla pelle, aderirà al seno.

Quando si finisce di utilizzarlo, si dovrà semplicemente lavarlo con dell’acqua tiepida, lasciandolo asciugare.

È un reggiseno che ha avuto un notevole successo: piace la sua innata vestibilità e la facilità di applicazione. Viene venduto esclusivamente sul sito ufficiale.

PRO

Reggiseno push up invisibile sulla schiena
Ideale per seni medi
Taglia unica
Permette qualsiasi look

CONTRO

Non lavabile in lavatrice, poiché potrebbe perdere aderenza
Su seni abbondanti l’effetto push up è ridotto

Easy PushUp – Invisble Bra (Confezione 2×1) – Prezzo (EasyPushUp Official): 59,90 euro

6. Lormar – Balconcino Double Push Up

Lormar propone reggiseni studiati e progettati per esaltare e valorizzare il decolléte. È un brand emiliano, che ha saputo affermarsi a livello mondiale per la qualità dei tessuti selezionati, ma anche per il design molto ricercato.

Il reggiseno fa parte della serie Formedouble pizzo di Lormar. Proposto nelle tinte bianco, nero e corteccia, ha l’intero rivestimento in prezioso e morbidissimo pizzo elasticizzato in micro velour: è un reggiseno super push up, con coppe imbottite che rendono il capo capace di donare fino a 2 taglie in più.

Il segreto è nell’esclusiva imbottitura in aria + gel: l’aria garantisce la leggerezza del capo, mentre il gel dona morbidezza e naturalità.

Questo mix, unito alla scollatura profonda, permette una super scollatura, ma garantisce anche comodità per un uso quotidiano.

Le coppe risultano leggere e confortevoli. È un reggiseno super push up con ferretto, senza cuciture, con spalline regolabili.

La composizione è 74% poliammide e 26% elastan, ed è disponibile nelle taglie dalla I alla IV in coppa B. I modelli creati da Lormar sono particolarmente confortevoli, ideali per essere indossati tutti i giorni per tutto il giorno.

Il pizzo si caratterizza per l’estrema leggerezza e per i disegni ben definiti, che formano un prezioso decoro in rilievo donando un effetto “tattoo” sulla pelle.

Il design dei capi risulta quindi moderno, raffinato ed elegante, perfetto per occasioni speciali, dedicato a tutte quelle donne che non possono fare a meno del pizzo, ma allo stesso tempo cercano un intimo così comodo e confortevole da poter essere indossato ogni giorno, senza rinunciare a fibre delicate sulla pelle.

Le opinioni sono più che positive: la fattura è ottima, ed il seno viene aiutato ad alzarsi, ma in modo del tutto naturale.

PRO

Prodotto in Italia
Ottimo sostegno grazie al ferretto
Imbottitura ultra soft per sostenere i seni più generosi
Coppe Super Push-up invisibili in aria + gel

CONTRO

Attenzione alle taglie, poiché veste un po’ stretto

Lormar – Balconcino Double Push Up – Prezzo (Amazon): 24,90 euro

5. Lovable – Shaping Senza Ferretto

Lovable è un marchio molto noto nel settore dell’intimo, grazie alla costante innovazione tecnologica che si traduce in prodotti all’avanguardia, di qualità e di stile.

Lovable Shaping Reggiseno push up senza ferretto è realizzato in microfibra lucida tecnica ad alte performance, per garantire il massimo sostegno.

Indossandolo si sentirà una piacevole sensazione di tenuta, grazie alle spalline extra soft e alle coppe rinforzate, dettagli pensati per garantire benessere e prestazioni elevate in tutte le taglie.

Uno stile moderno alla base degli outfit casual di tutti i giorni. Le coppe taglio a tre in charmeuse lucida ed elastica si combinano al sottocoppa rivestito in cotone e alle spalline tecniche extra soft, regalando prestazioni eccellenti per tutte le taglie, e perfetto per decolletè generosi.

69% Poliammide, 22% Elastan, 9% Cotone, ha una chiusura con gancio-occhiello ed è disponibile fino alla coppa E.

Questo è un reggiseno push up senza ferretto e stecche laterali, ma la sottocoppa rinforzata è in un cotone robusto, sostenendo e definendo molto bene il seno.

Ovviamente non avendo imbottiture segue la forma del seno, ma fascia bene ai lati e le spalline non lasciano segni sulla pelle.

Per tutte coloro che non amano il ferretto, e si trovano con un seno prosperoso, questo è un modello valido, poiché sostiene e regge bene.

Ha una vestibilità con sostegno ottimale, conferisce una bella linea al busto ed anche dopo molti lavaggi regge bene.

Non il migliore per un effetto push up elevato, ma ottimo per sostenere i sei più abbondanti.

PRO

Ideale per seni voluminosi
Qualità del tessuto buona
Ottimo reggiseno per chi non sopporta il ferretto

CONTRO

Design che non ci fa impazzire
Push up non elevato

Lovable – Shaping Senza Ferretto – Prezzo (Amazon): 34,90 euro

4. Fresco Push Up – Reggiseno Traspirante

Fresco Push Up è un reggiseno traspirante senza ferretto, realizzato per venire incontro alle esigenze di tutte quelle donne che non riescono a indossare i normali capi di abbigliamento intimo, soprattutto in estate.

È realizzato in memory, un materiale anallergico fresco e traspirante, che viene ben tollerato dalla pelle, senza andare incontro a nessun tipo di irritazione.

Proprio questo lo rende una soluzione ottima per chi vuole indossare un reggiseno super push up comodo da tenere nell’arco della giornata, anche al caldo.

La struttura a nido d’ape, con un ampio numero di fori invisibili permette alla pelle di respirare e non sudare, così da regalare un’eccellente vestibilità.

Inoltre, presenta delle spalline larghe che non lasciano alcun segno e non sono troppo strette. Oltre al fatto che le cuciture sono ridotte al minimo e non c’è il ferretto.

Comodo da indossare per tutta la giornata, ha una forma che si adatta perfettamente al seno, sollevandolo con un notevole effetto push up. È un modello estremamente comodo e semplice, efficace e traspirante.

Una serie di caratteristiche che si sposano bene con le esigenze di tante donne che vogliono puntare su articoli di qualità.

È un reggiseno che permette di evitare la sensazione di umido con ristagni di sudore, evitando inutili irritazioni alla pelle.

I benefici di questo reggiseno sono molteplici, e si va dal design elegante e comodo che non contiene ferretti o cuciture, alla sensazione di asciutto, all’ estrema facilità e comodità di utilizzo.

Le recensioni online concordano nel definirlo estremamente confortevole e adatto per essere portato in ogni occasione, sia praticando dello sport come in una serata elegante.

Se cerchiamo un reggiseno push up di tipo classico, ma progettato per chi soffre particolarmente il caldo, è il reggiseno da scegliere.

PRO

Materiali traspiranti anti sudore
Spalline larghe che non segnano la pelle
Nessun ferretto o cucitura scomoda
Invisibile sotto i vestiti
Trama a nido d’ape

CONTRO

Si può acquistare solo sul sito ufficiale

Fresco Push Up – Reggiseno Traspirante (Confezione 3×1) – Prezzo (Fresco PushUp Official): 49,90 euro

3. Lovable My Daily Comfort Push-Up

Il reggiseno super push up My Daily Comfort di Lovable valorizza il seno nel massimo comfort, è invisibile sotto gli abiti ed è privo di cuciture sulle coppe.

La coppa morbida preformata ha un doppio rivestimento, e la microfibra doppia e sottile fa sentire tutta la sua setosità sulla pelle, mentre gli elastici ultrapiatti e morbidi garantiscono una totale invisibilità con ogni capo.

56% Poliammide, 26% Poliestere, 18% Elastan, ha una chiusura con 4 ganci occhiello e l’assenza del ferretto assicura un comfort totale per tutta la giornata.

L’elastan è una fibra sintetica di origine fossile utilizzata per donare elasticità ai tessuti, mentre la poliammide è una fibra artificiale di origine fossile utilizzata per la resistenza all’acqua e all’elasticità.

Il poliestere, leggero al tatto e setoso, è una fibra sintetica le cui caratteristiche principali sono la resistenza, l’elasticità e l’idrorepellenza.

La coppa strutturata, ma senza ferretto, abbraccia valorizzando al meglio le forme, grazie alla tecnologia Ring System posta tra i due strati di tessuto preformato per modellare e sostenere il seno, e assicurando un push up di grande effetto.

Delicato sulla pelle, infonde comodità e femminilità, che si uniscono per un risultato impareggiabile.

Le recensioni di questo articolo sono più che positive. Comodo e curato nei dettagli, è l’ideale per chi cerca un reggiseno super push up senza ferretto, ma non vuole rinunciare ad una buona spinta del seno.

La qualità del prodotto è ottima, la vestibilità è più che buona, ma va detto che non tutte gradiscono l’imbottitura, che risulta esagerata e tende a far sembrare il seno fin troppo schiacciato.

PRO

Supporto, comfort e vestibilità ottimi.
Scollo e schiena senza cuciture a vista.
Speciali spalline morbide.

CONTRO

Per molte utenti l’imbottitura delle coppe è esagerata

Lovable My Daily Comfort Push-Up – Prezzo (Amazon): 39,90 euro

2. Little Secret – Reggiseno a Fascia

Little Secret è un reggiseno a fascia senza cuciture nèe ferretto, adatto per chi vuole sostegno con il massimo comfort grazie ad un tessuto extra flessibile che solleva il seno con leggero effetto push-up.

Disponibile in 3 colori, nero, bianco e carne, di ottima qualità, corregge e valorizza le forme, si adatta al seno senza il fastidio di cinturini e spalline e si adatta perfettamente ad ogni occasione.

Little Secret permette di sostenere comodamente anche il seno più generoso, e può essere utilizzato sia dalle donne con un seno molto abbondante che da quelle con un seno più piccolo, indifferentemente e ottenendo in qualsiasi caso il risultato desiderato.

La fascia Little Secret garantisce un effetto push-up grazie alle coppe preformate e al design particolare, studiato appositamente per sorreggere in maniera comoda e confortevole, anche per un’intera giornata.

Inoltre, è completamente senza cuciture e senza ferretto, così da non arrecare fastidi inutili o appesantire l’area sotto al seno.

Il reggiseno è una fascia in taglia unica, quindi è privo di spalline, oltre che di ferretto. È realizzato in un tessuto particolare e naturale, denominato seta di ghiaccio, una fibra che si ricava dalla lavorazione della viscosa e conferisce al tessuto maggiore freschezza e potere traspirante.

È un reggiseno elastico, altamente comodo e confortevole, completamente ipoallergenico, per cui non provoca irritazioni sulla pelle.

Inoltre, essendo molto elastico, garantisce un maggiore effetto contenitivo rispetto ad altri reggiseni realizzati con altri materiali.

ll fatto che non siano presenti cuciture né spalline né ferretto permette di utilizzare Little Secret sotto qualsiasi tipo di capo d’abbigliamento, dagli abiti eleganti e scollati alle tute sportive. Si adatta infatti molto bene ai movimenti del corpo e del torace durante l’attività sportiva.

Le coppe preformate offrono un’azione contenitiva dei seni più generosi, ma valorizzano anche quelli più piccoli, garantendo anche una comodità che dura per tutta la giornata.

Il reggiseno a fascia Little Secret ha riscosso fin da subito un grande successo, perché sia molto comodo che sensuale grazie ad un design vedo/non vedo.

Apprezzata l’offerta di 3 fasce push up in tutti e tre i colori disponibili la prezzo di una.

PRO

Senza spalline e senza cinturini
Taglia unica
Tessuto in seta di ghiaccio traspirante
Versatile e perfetto per abiti eleganti come per tutti gli sport

CONTRO

L’assenza di ferretto inferiore limita il sostegno

Little Secret – Reggiseno a Fascia (Confezione 3×1) – Prezzo (LittleSecret Official): 49,90 euro

1. SuperBra – Super Push Up

Super Bra è reggiseno push up senza spalline particolarmente conosciuto soprattutto in Italia, dove è prodotto.

È un reggiseno che cerca di mettere d’accordo tutte le esigenze. Le caratteristiche sono notevoli:

Coppe anatomiche che si modellano e sollevano il seno per un volume maggiore
È privo di spalline, per cui adatto a qualsiasi abito e scollatura
È composto da tessuto eco-friendly assolutamente traspirante e privo di cuciture, per garantire sempre il massimo comfort
È privo di cuciture e ferretti, e quindi risulterà del tutto invisibile sotto gli abiti più attillati

Molto simile ad un normale reggiseno, si distingue per la presenza di una doppia fibbia, posteriore ed anteriore.

L’aggiunta della fibbia anteriore, migliora di gran lunga le prestazioni di questo rivoluzionario reggiseno. In questo modo basta regolare la fibbia posteriore scegliendo fra le 4 file di ganci disponibili, poi regolare la fibbia anteriore scegliendo fra le 4 file di ganci.

Si otterrà massimo contenimento e modellamento per ogni taglia di seno, poiché la nuova fibbia anteriore solleva e dona grande sostegno anche ad un seno importante, evitando spiacevoli inconvenienti.

Le coppe preformanti valorizzano, sollevano e correggono il seno dando un maggior sostegno anche senza spalline, ed è questa la vera innovazione.

Disponibile nei colori nero, bianco e rosa carne, è un reggiseno push up che consente di donare almeno una taglia in più al seno, nonché una forma davvero perfetta.

Il risultato è sia un seno più sexy e pieno, che una notevole comodità complessiva.

Ideale se si vuole indossare top ed abiti scollati, in quanto non possiede spalline, e la sua scollatura accattivante permetterà di diventare le protagoniste di qualsiasi evento.

Oltre ciò, è importante ribadire il fatto che Super Bra è adatto a qualsiasi taglia di seno, dalle più piccole alle più abbondanti.

PRO

Senza bretelline
Speciale tessuto eco-friendly
Design particolarmente sexy
Senza cuciture e ferretti
Perfetto per ogni tipo di fisicità e taglia di seno

CONTRO

Si acquista solo sul sito ufficiale

SuperBra – Super Push Up (Confezione 3×1) – Prezzo (SuperBra Official): 59,90 euro

ECCO DUNQUE I MIGLIORI REGGISENI PUSH UP E REGGISENI SUPER PUSH UP OGGI IN COMMERCIO IN ITALIA!

Ne hai provato qualcuno? Se sì, ti sei trovata bene?

Lasciami il tuo feedback nei commenti qui sotto! A presto!

L’articolo 10 Reggiseni Push Up (Super) 2022 comodi, davvero! proviene da IdeaMakeup.