La tua guida al mondo delle notizie

Maschere FOREO UFO: le skin mask di nuova generazione [2023]

FOREO Smart Mask 

Ma di cosa si tratta? Proviamo ad analizzarle insieme…

Anzitutto due parole su FOREO

FOREO rende la cura di sé semplice, facile e divertente

Il produttore dichiara che questa è la prioria missione. I prodotti sono efficaci e clinicamente testati, fornendo risultati reali. Ti aiutiamo a raggiungere il tuo pieno potenziale di bellezza in tempi record e di lavorare sul tuo benessere per gli anni futuri.

La storia di Foreo è iniziata in Svezia, ma ora vende i prodotti in tutto il mondo. Sono adorati da professionisti, celebrità e (molto probabilmente) da te, quindi lascia che ti dica di cosa si tratta.

Come siamo diventati ciò che siamo

La vita può essere complicata. La cura di sé non deve esserlo. Quando Foreo ha ideato la prima spazzola per la pulizia del viso in silicone morbido al mondo, LUNA™, l’obiettivo era aiutare i propri clienti.

Foreo voleva creare un dispositivo per la cura personale disponibile sempre e ovunque.

In definitiva, il produttore ha come scopo quello di far risparmiare tempo, in modo che tu il cliente possa concentrarsi su altri aspetti della tua vita sentendosi bene con se stesso.

I leader nella tecnologia della bellezza

Nel corso degli anni, Foreo ha compiuto diversi passi avanti nel settore e ideato innovazioni che hanno reso possibile l’impossibile.

Ecco le parole del fondatore Filip Sedic (Fondatore e Chief Innovation Officer):

“Siamo sempre alla ricerca di cose che possano avere un impatto sostanziale e ci chiediamo quali innovazioni possano migliorare la vita delle persone nel modo più significativo. Stiamo giocando con tutta una serie di cose diverse che crediamo possano avere un impatto monumentale”.

Formule della maschera coreana 

La formula delle mascherine UFO  è stata sviluppata dagli stessi esperti che hanno lanciato il concetto originale della maschera in tessuto.
La loro tecnologia Hyper-infusion utilizza le reazioni naturali della tua pelle al caldo e al freddo insieme alle esclusive pulsazioni T-Sonic™ per assicurarti di ottenere il massimo da ogni maschera.

A differenza delle tradizionali maschere da 20 minuti, UFO racchiude i principi della cura della bellezza coreana in una maschera da 90 secondi facile, veloce e degna di una spa.

Tabella Comparativa dei prezzi maschere Foreo

#ImmagineProdottoPrezzo (€)

1Foreo Ufo 2, Trattamento Maschera Led Viso9,98

2FOREO Glow Addict19,79

3FOREO, Make My Day18,68

4FOREO Manuka Honey17,45

5FOREO Coconut Oil20,80

6FOREO Green Tea16,58

Qual è lo scopo della maschera?

I loro benefici sono molteplici, a seconda della maschera scelta: nutrono la pelle, sbloccano i pori, riducono le macchie scure, regolano il sebo e possono ripristinare il film idrolipidico della pelle. Insomma, una vera fonte di giovinezza per ridare luminosità e vitalità alla tua pelle!

Dopo l’uso, la pelle è completamente idratata, tesa e rassodata. Ogni trattamento è preparato per soddisfare le esigenze della tua pelle.

Come si applica?

Fissa la maschera sul tuo dispositivo UFO o UFO mini.

Avviare il trattamento all’interno dell’app.
Fai scivolare delicatamente UFO o UFO mini con movimenti circolari finché il dispositivo non si spegne.
 Tamponare l’eventuale essenza rimanente sulla pelle.
Continua con la tua crema idratante o crema preferita.

Classifica delle migliori maschere Foreo

Maschere Foreo: per la pelle mista e grassa

6. FOREO Green Tea

Ricca di tè verde, potente fonte di antiossidanti, questa maschera Foreo purificante aiuta a lenire la pelle irritata dalle aggressioni esterne per proteggerla e rigenerarla.

Ingredienti chiave:

Tè verde giapponese: il tè verde possiede potenti antiossidanti che proteggono la pelle dalle tossine ambientali: le sue proprietà lenitive, inoltre, la purificano, lasciandola fresca con un aspetto sano

Estratto di radice di Ulmus Davidiana: estratto vegetale con zuccheri
che legano l’acqua, vale a dire ramnosio, galattosio e glucosio. E’ quindi un ottimo idratante per la pelle, buono quasi quanto l’acido ialuronico. Ma non è tutto: i ricercatori hanno anche scoperto che l’estratto di Ulmus ha promettenti proprietà antinfiammatorie e fotoprotettive: un estratto vegetale utile e prezioso.

Vantaggi

Aiuta a lenire la pelle irritata da fattori di stress ambientali
Ricco di antiossidanti per aiutare a proteggere e ringiovanire l’aspetto della pelle
Purifica per una pelle dall’aspetto sano e impeccabile
Bilancia la produzione di sebo e protegge la barriera cutanea

Suggerimento: applicare prima di coricarsi in modo che i potenti ingredienti possano essere assorbiti completamente dalla pelle durante la notte.

Questa maschera al tè verde può essere utilizzata quotidianamente e, con 6 maschere per scatola, puoi sbizzarrirti tutte le volte che vuoi.

Attivata con la combinazione di tecnologie UFO, questo trattamento rinfrescante per il viso idraterà e illuminerà delicatamente la pelle per ripristinare il suo splendore naturale.

La sua formula è ultraleggera, ma energizzante, e purificante.

Aqua/Water/Eau, Butylene Glycol, Camellia Sinensis Leaf Extract, 1,2-Hexanediol, Hydroxyacetophenone, Sodium Polyacrylate, Panthenol, Allantoin, Polyglyceryl-4 Caprate, Dipotassium Glycyrrhizate, Parfum/Fragrance, Pinus Palustris Leaf Extract, Ulmus Davidiana Root Extract, Oenothera Biennis Flower Extract, Pueraria Lobata Root Extract.

FOREO Green Tea – Prezzo: 16,58 euro

Maschere Foreo: per pelle disidratata
5. FOREO Coconut Oil, maschera viso UFO per pelle disidratata

FOREO UFO Coconut Oil sfrutta il potere di un infuso di olio di cocco e acqua di cocco per mantenere la pelle nutrita e rinvigorire istantaneamente l’aspetto della pelle spenta e dall’aspetto stanco.

Regala alla pelle secca e disidratata un trattamento con Foreo UFO e UFO Mini Mask Coconut Oil, una confezione da 3 maschere tropicali progettate per essere utilizzate con i dispositivi UFO e UFO Mini.

Questa formulazione lattiginosa lavora per nutrire e proteggere la pelle con un infuso di olio di cocco idratante e acqua di cocco rinfrescante.

Creata appositamente per la pelle spenta e disidratata, la maschera all’olio di cocco Foreo favorisce un incarnato terso e luminoso.

Questo lussuoso trattamento viso casalingo è ricco di proteine essenziali, aminoacidi e vitamina C per favorire una pelle fresca e luminosa.
Formulata senza solfati, parabeni o oli minerali, questa maschera è adatta a tutti i tipi di pelle e abbastanza delicata per essere usata regolarmente.

Il profumo è gradevolissimo e la pelle risulta più liscia, elastica e compatta

AQUA/WATER/EAU, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, COCOS NUCIFERA WATER, COCOS NUCIFERA OIL, 1,2-HEXANEDIOL, POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE, HYDROXYACETOPHENONE, PANTHENOL, CETEARYL ALCOHOL, SORBITAN SESQUIOLEATE, SODIUM POLYACRYLATE, CARBOMER, ALLANTOIN, TROMETHAMINE, XANTHAN GUM, PARFUM/FRAGRANCE, ROSA CANINA FRUIT OIL, ADANSONIA DIGITATA SEED OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER,PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, SQUALANE, HYDROGENATED LECITHIN, CHOLESTEROL, CERAMIDE NP, PHYTOSPHINGOSINE FORMULATED WITHOUT SULFATES SLS, SLES, PARABENS, FORMALDEHYDE, FORMALDEHYDE-RELEASING AGENTS, PHTHALATES, MINERAL OIL, RETINYL PALMITATE, OXYBENZONE, COAL TAR, HYDROQUINONE, TRICLOSAN AND TRICLOCARBAN AND CONTAINS LESS THAN 1% SYNTHETIC FRAGRANCES.

La maschera per il viso all’Olio di cocco FOREO UFO fornisce un’idratazione profonda, lasciando la pelle rimpolpata, liscia e luminosa.

FOREO Coconut Oil, maschera viso UFO per pelle disidratata –  Prezzo: 21,99 euro  Sconto (25%) – Prezzo: 20,80 euro

Maschere Foreo: miele di manuka!

4. FOREO Manuka Honey, maschera viso UFO per pelle stanca e spenta, confezione da 3

Honey Maschera Ufo è una maschera realizzata con vero miele di manuka e una formula ricca di sostanze nutritive che ammorbidisce la pelle e ne migliora l’elasticità, per una carnagione radiosa e morbida.

Aqua/Water/Eau, Butylene Glycol, Glycerin, Honey Extract, 1,2-Hexanediol, Diethoxyethyl Succinate, Hydroxyacetophenone, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Carbomer, Tromethamine, Panthenol, Allantoin, Hydroxyethylcellulose, Betaine, Polyglyceryl-4 Caprate, Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, Parfum/Fragrance, Glycine, Serine, Glutamic Acid, Aspartic Acid, Leucine, Alanine, Lysine, Arginine, Tyrosine, Phenylalanine, Proline, Threonine, Valine, Isoleucine, Histidine, Cysteine, Methionine

Prezioso elisir, il miele di Manuka è l’ingrediente principale di questa maschera viso rivitalizzante.

Con la sua leggera texture in gel, questa maschera per il viso non lascia residui di grasso e ha un profumo molto gradevole.

Lenisce e nutre la pelle in profondità, migliorandone l’aspetto Adatto a tutti i tipi di pelle, ma particolarmente indicato per le pelli secche che mostrano i primi segni di invecchiamento.

 

Inizia oggi per goderti una pelle liscia ed elastica!

La maschera al miele di Manuka attiva lo spettro del LED giallo per impostazione predefinita, senza necessità di personalizzare, in modo da ridurre il rossore, le irritazioni cutanee, eliminando le rughe e le tossine della pelle.

Vantaggio del prodotto

Nutre la pelle per mantenerla liscia e morbida
Idrata e lenisce la pelle secca
Ravviva la pelle per una carnagione più giovane
Ideale per pelli mature
Fragranza morbida e dolce
Può essere utilizzato quotidianamente
Adatto a tutti i tipi di pelle

FOREO Manuka Honey, maschera viso UFO per pelle stanca e spenta, confezione da 3 – Prezzo: 17,45 euro

Maschere Foreo: top superidratante

3. FOREO, Make My Day

Sviluppata in esclusiva per FOREO in Corea del Sud, questa maschera è miracolosa sulla pelle del viso.

Perfetta anche per pelli miste, che non rimangono untuose, ha un INCI eccellente, in cui si evidenziano alghe miste e acido ialuronico, unite a pantenolo che idrata e rassoda la pelle, e Bellain, un derivato dalla barbabietola da zucchero, che ha proprietà protettive ed idratanti

Inci

aqua, methylpropanediol, glycerin1.2 hexanediol, panthenol, hydroxyacetophenone, betaine, brassica Oleracea Italica (Broccoli) Sprout Extract, Gelidium Cartilagineum Extract, Hydroxyethyl Acrylate, Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Carbomer, Arginine, Hydroxyethylcellulose, Sodium Hyaluronate, Sodium Acetylated Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Parfum

La confezione contiene 7 maschere da 6 grammi, con ottimo rapporto qualità/prezzo, molto apprezzata da tutte le utenti,  adatta anche per la pelle non più giovanissima, per l’eccezionale capacità idratante e rassodante, unita a luce rossa a led

Benefici

Maschera facciale che aumenta istantaneamente l’idratazione del 126%. Con acido ialuronico e alghe rosse per proteggere la pelle dai radicali liberi e donarle una luminosità extra.

Per chi è

Adatto a tutti i tipi di pelle tranne quelli con irritazioni o lesioni cutanee.

Uso del prodotto

Inserire nel dispositivo Foreo Ufo e far scorrere sul collo effettuando movimenti circolari per 90 secondi.

FOREO, Make My Day –  Prezzo: 10,99 euro  Sconto (12%) – Prezzo: 9,98 euro

Maschere Foreo: top per pelli spente

2. FOREO Glow Addict

Glow Addict è un’incredibile maschera per il viso che combina una potente terapia della luce verde con ingredienti che illuminano e uniformano il tono della pelle.

Pelle luminosa dall’interno

La formula dell’estratto di perla naturale e nutriente è ricca di niacinamide stabile, vitamina E e vitamina C per ripristinare la luminosità della tua carnagione.

Perfetto per le pelli spente che necessitano di maggiore luminosità, questo trattamento uniforma il tono della pelle e allevia la sensazione di stanchezza.

È compatibile con tutti i dispositivi della gamma UFO e ogni confezione include 6 maschere Glow Addict che rigenerano e nutrono l’incarnato in soli 90 secondi. Goditi una luminosità istantanea e un aspetto invidiabile dopo ogni trattamento.

INCI

Water, Glycerin, Butylene Glycol, Dipropylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Pearl Extract, Niacinamide, Tocopheryl Acetate, Tremella Fuciformis Sporocarp Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Portulaca Oleracea Extract, Panthenol, Allantoin, Dipotassium Glycyrrhizate, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, 3-O-Ethyl Ascorbic Acid, Glucose, Cetyl Ethylhexanoate, Diglycerin, Decyl Cocoate, Hydroxyacetophenone, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Tromethamine, Caprylic/Capric Glycerides, Carbomer, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Xanthan Gum, Fragrance(Parfum), Xylitol, 1,2-Hexanediol

FOREO Glow Addict – Prezzo: 19,79 euro

Maschere Foreo: top rassodante

1. FOREO Call it a Night

Questa maschera Call it night contiene ginseng e olio d’oliva per nutrire e idratare la pelle magnificamente

Questa mini maschera in tessuto è stata realizzata nella Corea del Sud, con una miscela di estratti di piante e frutta, oli botanici concentrati e acque di fiori naturali.

Call It a Night è la maschera con tessuto infuso con ginseng antiossidante per proteggere la pelle dai danni e olio d’oliva per rafforzare la sua barriera idratante essenziale.

INCI

Aqua(Water), Metlclylpropanediol, Glycerin 1,2-Hexanediol, Panthenol, Hydroxyacetophenone, Betaine, Carbomer, Arginine, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium/Acryloyldlmethyl Taurate Copolymer, Butylene Glycol, Olea Europaea (Olive) Fruit OiI, Hydroxythylcellulose, Dipropylene Glycol, Parfum (Fragrance), Sorbitan Isostearate, Polysorbate 60, Crataegus Oxyacantha Fruit Extract, Gelidium Cartilagineum Extract, Panax Ginseng Root Extract

Caratteristiche della maschera UFO Call It A Night di FOREO:

Idrata e nutre la pelle mentre dormi
Rivitalizza, rivelando un incarnato luminoso
Combatte i segni dell’invecchiamento comprese le linee sottili
Fornisce idratazione duratura alla pelle
Leviga e rassoda la carnagione
Da utilizzare in combinazione con FOREO UFO
La pelle risulterà liscia e radiosa
Adatto a tutti i tipi di pelle
Contiene 7 maschere

FOREO Call it a Night –  Prezzo: 10,99 euro  Sconto (12%) – Prezzo: 9,98 euro

Ora dovresti avere qualche idea per poter scegliere la miglior maschera FOREO perfetta per la tua pelle!

L’articolo Maschere FOREO UFO: le skin mask di nuova generazione [2023] proviene da IdeaMakeup.