La tua guida al mondo delle notizie

Olaplex: il prodotto miracoloso per capelli danneggiati [2023]

Se sei alla ricerca di prodotti speciali per riparare i tuoi capelli danneggiati, nel web ti viene immediatamente consigliata l’azienda Olaplex.
Negli ultimi anni, questo marchio per la cura dei capelli si è ritagliato una nicchia importante, grazie in gran parte ai social network, dove esistono molte recensioni positive sui suoi prodotti.

Quando Chris Appleton ha trasformato i capelli di Kim Kardashian  da neri a biondo platino in un paio di giorni, tutti si sono chiesti: è possibile farlo senza danneggiare i capelli??

Ma il vero motivo del successo  è che Olaplex ripara anche i capelli più sciupati, sia da tinture che da fonti di calore come i ferri, con risultati che sembrerebbero irraggiungibili.

Le tinture, sebbene soddisfino severi requisiti di sicurezza, soprattutto se usati regolarmente, possono danneggiare i capelli, che perdono forza e lucentezza.

Ciò è particolarmente vero quando si utilizzano decoloranti, che schiariscono i pigmenti attraverso un processo di ossidazione fino a quando il fusto del capello assume una tonalità giallo pallido.

Gli esperti che hanno studiato gli effetti della decolorazione hanno scoperto cambiamenti significativi nella struttura delle cuticole, oltre che nelle qualità meccaniche del capello, che risulta meno elastico e resistente.

Abbiamo parlato di colorazione e decolorazione, ma ci sono tanti altri fattori che possono nuocere alla salute dei capelli, tra cui l’uso scorretto di piastre, spazzole e phon, oltre all’inquinamento e ai raggi solari.

Anche se possono sembrare minimi, i raggi ultravioletti, in particolare gli UVB, possono causare danni significativi al colore e alle proteine dei nostri capelli.

Dunque, che fare?

A questo punto non rimane che rivolgersi a Olaplex, un trattamento professionale per la cura dei capelli altamente efficace e rivoluzionario per la cura dei capelli, consigliato dai migliori stilisti di tutto il mondo, che consiste nell’applicare una serie di prodotti specifici, ognuno dei quali ha una propria azione positiva sui capelli danneggiati.

In realtà, Olaplex si occupa di ricostruire la fibra capillare danneggiata attraverso un processo innovativo che protegge e si prende cura dei capelli dall’interno, affrontando i numerosi problemi che affrontano quotidianamente.

Tabella Comparativa dei prezzi Olaplex

Olaplex NImmagineProdottoPrezzo (€)

0Olaplex No. 0 Trattamento Ristrutturante Intensive Bond Building28,89

3Olaplex N. 3 trattamento riparatore capelli perfector19,79

4OLAPLEX No. 4 Bond Maintenance shampoo 22,95

5OLAPLEX No. 5 Bond Maintenance balsamo per capelli 22,95

6OLAPLEX No.6 Bonding Smoother20,72

7Olaplex No. 7 Bonding Oil, 30 ml22,50

8Olaplex N 8 Bond Intense Maschera Di Riparazione Capelli Danneggiati23,90

Che cos’è OLAPLEX? A che cosa serve?

I trattamenti Olaplex sono un’innovazione rivoluzionaria nella cura dei capelli: è una procedura unica, diversa da qualsiasi altro prodotto sul mercato ed è incredibilmente efficace.

Prima di Olaplex, niente aveva mai funzionato così bene su capelli irreversibilmente danneggiati: i danni causati dalla tintura, dalle bruciature e dallo scolorimento intenso erano difficili, se non impossibili, da riparare. L’unica soluzione era attendere il completamento del ciclo di sviluppo del capello, tagliando di tanto in tanto le lunghezze distrutte, per ritrovare i capelli folti e sani di una volta: un procedimento che richiedeva mesi.

Tutti i prodotti del brand contengono il principio attivo chiamato bisaminopropyl diglycol dimaleate, in maggiore o minore concentrazione.

Questo ingrediente brevettato (chiamato bis-amino diglicinato di alluminio) ha la capacità di legarsi ai ponti di disolfuro nei capelli , la struttura interna del fusto del capello, riparandolo in modo efficace e completo. Come ? Manipolando i ponti disolfuro, che sono i legami molecolari che costituiscono la fibra capillare.

Durante i processi di colorazione e decolorazione, questi ponti di disolfuro vengono spezzati, causando danni ai capelli. Olaplex agisce proteggendo questi ponti di disolfuro e ripristinando la loro forza, evitando così danni permanenti ai capelli.

A proposito di Olapex

Olaplex è stata fondata nel 2014 da un gruppo di scienziati ed esperti di ingegneria molecolare, tra cui il Dr. Eric Pressly e il Dr. Craig Hawker che hanno creato un vero prodigio scientifico con una tecnica supportata da otto brevetti internazionali e hanno identificano i loro prodotti, Olaplex, con un numero, dallo 0 all’8, secondo le esigenze di ognuno.

Tutti i prodotti Olaplex sono:

Senza solfati.
Senza parabeni o ftalati.
Vegano e cruelty-free.

Hanno un profumo caratteristico molto morbido che adoro: sa di pulito e fresco.

Probabilmente a questo punto ti starai chiedendo se dovrai acquistare l’intera linea di Olaplex.

No, non è così!

Va da sé che più il trattamento è completo, più i tuoi capelli beneficeranno di tutte le sue proprietà benefiche.

In realtà Olaplex funziona ugualmente bene se usato separatamente o in combinazione, a seconda delle esigenze dei capelli.

A livello di formula, non ci mentiremo a vicenda: se sei un fan dei prodotti naturali, questi rimedi non fanno per te. Infatti, Olaplex è composto essenzialmente da molecole sintetiche, alcune delle quali, come il tetrasodio EDTA e il fenossietanolo, sono note per il loro potenziale impatto sull’ambiente o sulla salute.

Tutti i segreti della linea Olaplex, prevenzione o riparazione

Gli scienziati, prima cosa, hanno lanciato  prodotti utili per i parrucchieri (il trattamento Olaplex 1 e 2), si sono subito resi conto di aver creato il gioiello che l’intero settore cercava da anni.

Spinti dalla grande richiesta dei loro fan, hanno ampliato la linea di prodotti per completarla con i prodotti successivi: 0, 3, 4, 5, 6, 7 e 8.

Olaplex non è solo per capelli danneggiati, ma può anche essere usato come terapia preventiva in modo che anche i capelli buoni mantengano la loro vitalità a lungo.
Ci sono diverse soluzioni, tutte adatte a soddisfare le tue esigenze. Vuoi saperne di più su questi fantastici prodotti? Tutto quello che devi sapere è qui.

Olaplex a casa e Olaplex in salone
I trattamenti Olaplex possono essere applicati da un parrucchiere o come rimedio casalingo.

Usarli correttamente è semplice e ovvio: basta seguire attentamente le istruzioni e avrai capelli sani e ben riparati in pochissimo tempo.

Bond Multiplier e Bond Perfector, (Opalex N. 1 e N.2), sono destinati preferibilmente all’uso professionale. Dovrebbero essere usati ogni volta che i tuoi capelli sono trattati chimicamente: che siano stati decolorati, permanentati, stirati o tinti, il tuo parrucchiere userà entrambi i trattamenti per proteggere i tuoi capelli dai danni chimici.

Tutte le fasi successive del trattamento possono essere eseguite a casa.
Noterai quanto sia facile distinguere i diversi prodotti semplicemente dando un’occhiata alla loro confezione: ogni bottiglia riporta il numero d’ordine con cui deve essere utilizzato, il che rende estremamente difficile, se non impossibile, sbagliare.

Tutti i migliori prodotti Olaplex con prezzi aggiornati

OPALEX: N. 8 maschera per capelli che si spezzano

Olaplex N 8 Bond Intense Maschera Di Riparazione Capelli Danneggiati

Olaplex numero 8 è fondamentalmente una maschera di riparazione profonda e molto intensa per capelli secchi. Consigliamo questa maschera non solo per capelli molto secchi, ma anche per quelli privi di lucentezza e che si spezzano.

Anche Olaplex.n 8 è formulato con la tecnologia brevettata olaplex bold building: Il suo pH leggermente più acido (rispetto al N.5) contribuisce a una migliore tenuta della cuticola e quindi a fornire maggiore lucentezza e morbidezza ai capelli.

Soprattutto se i tuoi capelli sono sottoposti a trattamenti chimici tinte, decolorazioni, permanenti o anche a danni più meccanici, come piastre, phon, pinze, niente di meglio che intervenire con olaplex n 8.

E se i tuoi capelli sono sani?
Con questa maschera, ne noterai i benefici, in quanto manterrà la salute che i tuoi capelli hanno già.

Caratteristiche della maschera

È stato dimostrato in studi clinici che questa maschera Olaplex 8 fornisce più idratazione ai nostri capelli, il che significa che si asciugheranno molto meno, offrendo anche più lucentezza, molta più morbidezza e più corpo alla tua chioma.

Si noti che è una maschera molto leggera con un’emulsione super veloce.

Basta applicare una piccola quantità dopo lo shampoo distribuendo il prodotto dal basso verso l’alto, escludendo la radice per evitare che i capelli si sporchino più velocemente.

Aspetta 10- 15 minuti prima di risciacquare abbondantemente con acqua, per eliminare tutti i residui della maschera.

Per quanto riguarda la frequenza, questa maschera è progettata per essere utilizzata una volta alla settimana, per ottenere risultati eccellenti, oppure secondo la necessità

Sei incerta se scegliere Opalex N. 5 oppure N. 8?

OLAPLEX Nº·5 e Nº·8 idratano e riparano i capelli, ma sono due prodotti completamente diversi. Così come è essenziare idratare la pelle, altrettanto importante è idratare i capelli

Cosa fa il balsamo OLAPLEX n. 5?

OLAPLEX Nº·5 è formulato come balsamo da utilizzare sotto la doccia, quindi è veloce da applicare e non si tratta di una maschera idratante, ma è formulata per districare, riparare e lasciare i capelli morbidi e pronti per lo styling. Il condizionamento dei capelli ne aumenta la gestibilità e ne evita la rottura meccanica.

Che cosa fa la maschera Opalex N. 8?

OLAPLEX Nº.8 è una maschera idratante completa che rinforza e ripara i capelli, pensata per essere utilizzata come trattamento e quindi da utilizzare in quei giorni in cui hai più tempo e vuoi coccolare i tuoi capelli.

OLAPLEX Nº.8 è la maschera che ha una formula concentrata per idratare, levigare, aggiungere corpo e lucentezza, oltre che  riparare i tuoi capelli.

INCI

Water (Aqua/Eau), Dimethicone, Cetyl Alcohol, Persea Gratissima(Avocado) Oil, Glycerin, Stearyl Alcohol, Ethylhexyl Olivate, Behentrimonium Chloride, Cetrimonium Bromide, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Quaternium-80, Rosa Canina (Rose Hip) Seed Extract, Ceramide AP, Ceramide NP, Hydrolyzed Jojoba Esters, Sodium Hyaluronate, Sodium PCA, Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Arginine, Cannabis Sativa (Hemp) Seed Oil, Jojoba Esters, Panthenol, Squalane, Carthamus Tinctorius (Sunflower) Seed Oil, Glycine, Alanine, Serine, Valine, Isoleucine, Proline, Threonine, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Histidine, Hydroxyethylcellulose, Phenylalanine, Aspartic Acid, PCA, Phosphatidylcholine, Citric Acid, Sodium Lactate, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Bis-Cetearyl Amodimethicone, Fragrance (Parfum), Citral, Hexyl Cinnamal, Limonene”

Olaplex N 8 Bond Intense Maschera Di Riparazione Capelli Danneggiati – Prezzo: 23,50 euro
OPALEX: N. 7 olio termoprotettore

Olaplex No. 7 Bonding Oil, 30 ml

 

OLAPLEX Nº 7 Bonding Oil è un olio per capelli ultra concentrato, ultra leggero e unico che ripara, rinforza e idrata tutti i tipi di capelli. Aumenta notevolmente la lucentezza, la levigatezza e migliora il colore, riducendo al minimo i capelli ribelli e offre protezione dai raggi UV e dal calore fino a 230°C.

Modo d’uso: Togliere il tappo e capovolgere il flacone, picchiettare delicatamente il fondo del contenitore per erogare una goccia dosata. Applicare una piccola quantità di Olaplex Nº 7 Bonding Oil sui capelli umidi o asciutti. Non risciacquare.

In sintesi

protegge i capelli provocato dalle aggressioni ambientali
 dà loro più lucentezza e flessibilità incomparabile
illumina i capelli
rinforza e ripara la struttura del capello
protegge dal calore durante l’asciugatura e lo styling con strumenti riscaldati
riduce l’effetto crespo e i capelli ribelli
profuma piacevolmente i capelli
è vegano e non è stato testato sugli animali

Bonding Oil non contiene: parabeni, solfato, ftalati

Come usarlo?

È ideale per l’uso quotidiano. Basta applicare una piccola quantità di olio sui capelli tamponati o completamente asciutti. Quindi non  risciacquare. Puoi continuare lo styling come al solito dopo averlo applicato

Nel mio caso
Uso Olaplex N7 olio per capelli preferibilmente sui capelli asciutti per profumarli piacevolmente e per disciplinare i capelli un po’ svolazzanti. Il risultato è davvero soddisfacente.

Ingredienti (INCI)

Dimethicone, Isohexadecane C13-14, Isoparaffin, Coco-caprylate, Phenyl Trimethicone, Bis-aminopropyl diglycol dimaleate, Propanediol,  Zea mays oil, Beta-carotene,  Helianthus annuus seed oil, Moringa oleifera fruit powder Fragrance Hexyl cinnamal Eclipta prostrata extract Ethylhexyl Methoxycinnamate Limonenen Tocopherol Citral Linalool Melia azadirachta leaf extract Citronellol

Olaplex No. 7 Bonding Oil, 30 ml – Prezzo: 22,50 euro
OPALEX: N. 6- crema senza risciacquo anticrespo

OLAPLEX No.6 Bonding Smoother

La crema senza risciacquo Olaplex N°6 Bond Smoother dona ai tuoi capelli il famoso ringiovanimento e una comprovata protezione anti-crespo fino a 72 ore.

La sua efficace formulazione associata alla molecola attiva brevettata Olaplex permette di riparare i ponti disolfuro al cuore del capello. Pertanto, le fibre dei capelli, anche danneggiate da sostanze chimiche, si rinnovano rapidamente.

Olaplex Bond Smoother Styling Cream No. 6 contiene il principio attivo OLAPLEX: Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, per riparare a casa i legami rotti.

Caratteristiche :

Fino a 72 ore di protezione contro l’effetto crespo e i capelli volanti
Assicura la rigenerazione dei capelli colorati e trattati chimicamente
Accelera l’asciugatura dei capelli e li protegge quando si utilizza un dispositivo per lo styling riscaldato
Rinforza i capelli e li idrata

Aiuta nello styling dei capelli disordinati
Lascia i capelli setosi e lisci al tatto
Aumenta la lucentezza dei capelli
Non appesantisce i capelli

Contiene in particolare

Molecola attiva Olaplex – ripara i legami disolfuro nei capelli,
protegge e rinforza le fibre capillari

Vitamina E – protegge i capelli dalle aggressioni esterne, fornisce l’idratazione di cui ha bisogno

Olio di cocco – rinforza e rigenera in profondità i capelli

Come applicarlo:
Applica una piccola quantità sui capelli umidi o asciutti, lavorando da metà lunghezza alle punte. Quindi acconcia i capelli come desideri. Non risciacquare.

E’ adatto a tutti i tipi di capelli, in particolare per quelli fragili, ribelli e con doppie punte

INCI

WATER, CETEARYL ALCOHOL, DIMETHICONE, ISOHEXADECANE, COCO-CAPRYLATE, NEOPENTYL GLYCOL DIHEPTANOATE, BEHENTRIMONIUM CHLORIDE, ISODODECANE, PHENYL TRIMETHICONE, PROPANEDIOL, BIS-AMINOPROPYL DIGLYCOL DIMALEATE, FRAGRANCE (PARFUM), CETRIMONIUM CHLORIDE, PHENOXYETHANOL, GLYCERYL STEARATE, ISOPROPYL ALCOHOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, HYDROXYPROPYL GUAR, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, HYDROXYPROPYL CYCLODEXTRIN, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, CITRAL, HYDROLYZED VEGETABLE PROTEIN PG-PROPYL SILANETRIOL, DISODIUM EDTA, LINALOOL, CITRONELLOL, IODOPROPYNYL BUTYLCARBAMATE, HYDROXYCITRONELLAL, ETIDRONIC ACID, TOCOPHEROL, GERANIOL, POTASSIUM SORBATE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, PHYTANTRIOL, SODIUM BENZOATE, PSEUDOZYMA EPICOLA/CAMELLIA SINENSIS SEED OIL FERMENT EXTRACT, FILTRATE TOCOPHERYL ACETATE, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, PANTHENOL, CITRIC ACID GIGARTINA STELLATA EXTRACT, CHONDRUS CRISPUS (CARRAGEENAN) EXTRACT, ASCORBIC ACID, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL.

OLAPLEX No.6 Bonding Smoother – Prezzo: 20,72 euro

OPALEX: N 5. Balsamo

OLAPLEX No. 5 Bond Maintenance balsamo per capelli

Olapex Nº5 Bond Maintenance Conditioner, un balsamo di base per la cura dei capelli, specialmente quando hai bisogno di idratare.

Questo prodotto aiuta i capelli ad essere profondamente idratati, setosi e riparati, ripristinando i legami rotti dei capelli come il resto dei prodotti

E’ pensato per essere utilizzato insieme allo shampoo (Opalex N. 4) nella nostra routine quotidiana.

Tuttavia, se i tuoi capelli sono davvero stressati, dovresti evitare il balsamo e usare solo la maschera (N. 8) ad ogni lavaggio. Soprattutto se hai i capelli molto secchi e non hai bisogno di lavarli molto spesso.

Come si usa il balsamo Olaplex?
Il balsamo Olaplex è usato come qualsiasi altro. Lo applichiamo sui capelli bagnati e lo lasciamo agire per qualche minuto: per me funziona anche dopo aver lasciato agire per poco tempo.

Ingredienti del balsamo Olaplex
È molto interessante sapere che il balsamo Olaplex non contiene parabeni, solfati o glutine. Inoltre, è cruelty free.

INCI

Acqua, alcool cetearilico, PPG-3 benzilico etere miristato, trigliceride caprilico/caprico, alcool cetilico, ottildodecil ricinoleato, quaternium-91, cloruro di cetrimonio, copolimero divinildimeticone/dimeticone, cloruro di behentrimonio, glicerina, esteri cetilici, isododecano, bis-amminocolpropillea Dig, Fragranza, Pantenolo, Fosfolipidi, Dimethicone PEG-7 Isostearate, Pseudozyma Epicola/Argania Spinosa Kernel Oil Ferment Filtrate, Pseudozyma Epicola/Camellia Sinensis Seed Oil Ferment Extract Filtrate, Tocopheryl Linoleate/Oleate, Quaternium-95, Propanediol, Punica Granatum Extract, Morinda Citrifolia Estratto di frutta, PEG-8, Estratto di frutta di Euterpe Oleracea, Olio di semi di Camellia Sinensis, Olio di semi di Crambe Abyssinica, Idrossipropilciclodestrina, Olio di Persea Gratissima (Avocado), Olio di semi di Vitis Vinifera (Uva), EDTA disodico, Polisilicone-15, C11-15 Pareth-7, Hydroxypropyl Guar, Glycine Soja (Soybean) Oil, PEG-45M, PEG-7 Amodimethicone, Amodimethicone, C12-13 Pareth-23, C12-13 Pareth-3, Laureth-9, Pentaerythrityl Tetra-Di-T – Butil idrossiidrocinnamato, PEG-4, fenossietanolo, esil cinnamale.

La mia opinione sul balsamo Olaplex

Se hai letto la mia recensione sullo shampoo Olaplex, sicuramente non ti sorprenderà sapere che adoro questo balsamo. Per darti un’idea, per me ha funzionato molto meglio di alcune maschere. Il balsamo Olaplex lascia i capelli super morbidi e molto facili da pettinare. Questa bottiglia è da 250 ml Ti durerà a lungo.

OLAPLEX No. 5 Bond Maintenance balsamo per capelli – Prezzo: 22,95 euro

OPALEX: N 4 – Shampoo

OLAPLEX No. 4 Bond Maintenance shampoo

Nº4 Bond Maintenance Shampoo, è uno shampoo riparatore e rinforzante per la struttura dei capelli.

E’ formulato non solo per detergere e purificare delicatamente il cuoio capelluto,  ma soprattutto per riparare  i legami strutturali dei capelli in modo che  siano più forti, nutriti e con molto di lucentezza.

Quindi, è uno shampoo il cui obiettivo è recuperare i capelli danneggiati o da prodotti chimici o per l’uso eccessivo di strumenti termici.

Anche se hai i capelli molto lunghi e non li tagli spesso, con questo shampoo avrai i capelli sani anche  nelle punte.

INCI

Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate: Repairs damaged hair and protects from damage. Water, Cetearyl Alcohol, PPG-3 Benzyl Ether Myristate, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetyl Alcohol,Octyldodecyl Ricinoleate, Quaternium-91, Cetrimonium Chloride, Divinyldimethicone/Dimethicone Copolymer, Behentrimonium Chloride, Glycerin, Cetyl Esters, Isododecane, Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Fragrance, Panthenol, Phospholipids, Dimethicone PEG-7 Isostearate, Pseudozyma Epicola/Argania Spinosa Kernel Oil Ferment Filtrate, Pseudozyma Epicola/Camellia Sinensis Seed Oil Ferment Extract Filtrate, Tocopheryl Linoleate/Oleate, Quaternium-95, Propanediol, Punica Granatum Extract, Morinda Citrifolia Fruit Extract, PEG-8, Euterpe Oleracea Fruit Extract, Camellia Sinensis Seed Oil, Crambe Abyssinica Seed Oil, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Disodium EDTA, Polysilicone-15, C11-15 Pareth-7, Hydroxypropyl Guar, Glycine Soja (Soybean) Oil, PEG-45M, PEG-7 Amodimethicone, Amodimethicone, C12-13 Pareth-23, C12-13 Pareth-3, Laureth-9, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, PEG-4, Phenoxyethanol, Hexyl Cinnamal.

Come applicare lo shampoo Olaplex?

Olaplex n4 Shampoo si applica come qualsiasi altro shampoo.

Lo applico sui capelli umidi, massaggio e risciacquo. Ripeto una seconda volta, come con qualsiasi altro shampoo, e infine risciacquo i capelli.

Cosa penso dello shampoo Olapex 4?

Dirò solo che dopo averlo usato i miei capelli non sembravano più gli stessi. Dal primo utilizzo. Per cominciare, sono molto più facili da pettinare, senza tirare. E, una volta asciugati, rimangono morbidi e lucidi: un altro capello. Quindi capisco perché tutti vanno pazzi per lo shampoo Olaplex: la verità è che è costoso, ma ne vale la pena.

OLAPLEX No. 4 Bond Maintenance shampoo – Prezzo: 23,75 euro

OPALEX: N. 3 – Ricostituente

Olaplex N. 3 trattamento riparatore capelli perfector

Olaplex 3 –  E’ il prodotto di punta della gamma Olaplex.

Questo trattamento, da applicare una volta alla settimana, riduce sensibilmente le rotture nei  capelli danneggiati o trascurati, restituendo loro forza e resistenza.

Basta una sola applicazione per osservare gli incredibili risultati: capelli morbidi, lucidi, idratati e lucentissimi.

Non è una maschera per capelli o un balsamo senza risciacquo, ma un trattamento cremoso ricostituente da applicare prima dello shampoo. A differenza del No.0 (che deve essere combinato con il No.3 per essere efficace), può essere usato da solo.

Ho provato entrambi i metodi e ogni volta i miei capelli sono rimasti morbidi e setosi.

Dopo aver coperto completamente i capelli con questo prodotto, lasciali in posa per almeno 10 minuti, quindi lavali. Ho scoperto che ai miei capelli basta una volta alla settimana di trattamento per riparare la struttura dei capelli anche dopo i peggiori trattamenti.

INCI

Water, Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Methosulfate, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Glycerin, Hydroxyethyl Ethylcellulose, Stearamidopropyl Dimethylamine, Quaternium-91, Sodium Benzoate, Cetrimonium Methosulfate, Cetrimonium Chloride, Fragrance, Polyquaternium-37, Tetrasodium EDTA, Butylphenyl Methylpropional, Etidronic Acid, Ascorbic Acid, Phytantriol, Tocopheryl Acetate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Panthenol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Citric Acid, Potassium Sorbate


Olaplex N. 3 trattamento riparatore capelli perfector
– 
 Prezzo: 259,00 euro  Sconto (25%) – Prezzo: 19,79 euro

OPALEX: N. 0 Primer

Olaplex No. 0 Trattamento Ristrutturante Intensive Bond Building

Olaplex No. 0 può essere considerato un vero e proprio primer, perché viene applicato sui capelli per renderli più reattivi. Funziona per preparare i capelli danneggiati per prepararli ai trattamenti successivi, in particolare se utilizzato in combinazione con Hair Perfector No. 3.

Olaplex No. 0 è estremamente efficace sui capelli visibilmente danneggiati, aiutandoli ad assorbire meglio i nutrienti necessari per ripristinare i legami.

Prima di passare alla fase successiva, applica la lozione Olaplex 0 su tutti i capelli e lasciala agire per circa 15 minuti.
Anche nelle circostanze più estreme, come bruciature o scolorimento eccessivo, i risultati sono eccellenti.
INCI

Water Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol

Olaplex No. 0 Trattamento Ristrutturante Intensive Bond Building  – Prezzo: 28,22 euro

Ora dovresti avere qualche idea per poter scegliere il prodotto Olaplex migliore per te o almeno quello più adatto alle tue esigenze… Facci sapere cosa hai scelto nei commenti! 😉

L’articolo Olaplex: il prodotto miracoloso per capelli danneggiati [2023] proviene da IdeaMakeup.