La tua guida al mondo delle notizie

Filorga: scienza e lusso – tutta la verità sui 6 TOP [GUIDA 2022]

Filorga è il brand più in voga del momento! Brilla la sua pubblicità in TV,  sui giornali e su internet. Ma cosa devi sapere prima di acquistare prodotti Filorga?

Più invecchiamo, più è probabile che appaiano rughe e segni di stanchezza sul viso. Per conservare la giovinezza di questa parte del corpo, dobbiamo quindi utilizzare trattamenti appositamente studiati per questo scopo: prodotti che rimuovono le occhiaie, eliminano le borse sotto gli occhi e superano i segni del tempo.

E per fare la tua scelta, cosa c’è di meglio che rivolgerti ad un laboratorio di medicina estetica, per di più francese?

Presentato come lo specialista della cura antietà, con prodotti riservati al grande pubblico e ai professionisti della bellezza, il marchio Filorga si è fatto conoscere sviluppando NCTF® (New Cellular Treatment Factor), una soluzione somministrabile per via iniettiva che ritarda gli effetti dell’invecchiamento della pelle.

NCEF È ISPIRATA ALLA MEDICINA ESTETICA…  

L’NCEF incapsula in cronosfere multilamellari Acido Ialuronico rimpolpante e 50 attivi rivitalizzanti [vitamine, amminoacidi, minerali, coenzimi, antiossidanti] ispirati alla medicina estetica.

Alcuni studi hanno scoperto che incorporare NCTF® nei prodotti aumenta la produzione di collagene del 256%.

Ma da dove proviene il marchio Filorga?

Per la cronaca, i laboratori Filorga sono stati creati nel 1978 da Michel Tordjam, medico estetico francese. Il brand progetta trattamenti viso e occhi antietà, detergenti e struccanti, esfolianti e maschere, cura del corpo.

Ti lasciamo scoprire la nostra opinione su alcuni dei prodotti di punta del marchio che vengono utilizzati per superare le imperfezioni del viso.

I prodotti Filorga sono tra i trattamenti più consigliati dai dermatologi.

Tra loro, spicca la crema Medi o il BB Nude 5 in 1, che liberano la pelle dalle sue imperfezioni grazie ai loro principi attivi, in particolare NCTF®.

È un complesso nutritivo che contiene acido ialuronico, idratante e rigenerante, oltre a 55 principi attivi (lattato di sodio) che sono responsabili della correzione delle carenze cutanee causate dall’invecchiamento cellulare.

Molto spesso sono percepiti come prodotti di fascia alta, sono venduti in farmacie, profumerie o negozi online come Amazon.

Tabella Comparativa dei prezzi Filorga

#ImmagineProdottoPrezzo (€)

1Nctf Intensive Supreme Regenerating Serum 30 Ml60,72

2Filorga Global-Repair Cream66,99

3Filorga Hydra Hyal Intensive Hydrating Plumping Concentrato45,99

4Nctf-Reverse Regenerating Supreme Cream 50 Ml53,99

5Optim-Eyes Eye Contour 15 Ml31,00

6Filorga Sleep & Lift Ultra-Lifting Night Cream59,84

Qual è la migliore crema Filorga?

Secondo il parere di più utilizzatori, la migliore crema Filorga è la crema TIME-FILLER. Ispirato alle tecniche di medicina estetica, riduce notevolmente tutti i tipi di rughe. Dalla texture gel-crema, si applica senza difficoltà, dopo aver rimosso il trucco, e dona un aspetto turgido alla pelle. Ma questa risposta può dipendere anche dal tipo di pelle.

Quale prodotto Filorga per pelli molto mature?

Chi ha la pelle matura può investire nella crema Lift-structure di Filorga. È un trattamento antietà riservato a questo tipo di pelle. Si applica per ridurre significativamente gli effetti dell’invecchiamento cutaneo come linee sottili e rughe.

Perché i trattamenti Filorga sono diversi?

Potresti essere nuovo alla medicina estetica, quindi lascia che ti spieghi cos’è la mesoterapia e come si confronta con i trattamenti antietà di Filorga.

La mesoterapia è una procedura medica che prevede l’iniezione di NCTF nel derma con l’obiettivo di stimolare la pelle dall’interno verso l’esterno, donando luminosità, freschezza e levigatezza alle rughe.

Le soluzioni antietà di Filorga promettono di essere efficaci quanto questa procedura medica, evitando sgradevoli punture.

Ma se sei come me e ti senti confuso da tutti quegli acronimi, ti dico che NCTF è una soluzione di mesoterapia antietà che rivitalizza e idrata la pelle stanca o opaca mentre aiuta a ridurre le rughe. La potenza di questa sostanza chimica non ha eguali, con numerosi studi in vitro e in vivo che ne dimostrano l’efficacia.

Quasi tutti i trattamenti Filorga includono NCTF e affermano di lavorare dal derma, ma come si può ottenere questo con un semplice trattamento topico?

I prodotti Filorga contengono acido ialuronico e NCTF in cronosfere. Ed è questa la chiave dell’efficacia dei prodotti antietà Filorga.

Come fare un trattamento antietà con Filorga?

Qualsiasi trattamento della pelle dovrebbe iniziare con una pulizia approfondita. L’unico passaggio che non dovremmo mai saltare è questo.

Filorga propone diversi detergenti per il viso che, oltre a detergere e lenire la nostra pelle, sono anche antietà.

Il nostro parere finale sulle creme Filorga

Nel complesso, siamo rimasti molto colpiti da queste creme. Hanno mantenuto la loro promessa di ridurre le linee sottili e le rughe e la nostra pelle è risultata più morbida e idratata dopo l’uso.

C’erano alcuni aspetti negativi, come il prezzo leggermente alto e il fatto che può essere difficile da trovare nei negozi, ma nel complesso consigliamo vivamente questa crema a chiunque cerchi una soluzione antietà efficace.

I prodotti, i trattamenti Filorga si adattano davvero a tutte le persone che desiderano prendersi cura del proprio viso.
Nonostante il prezzo, i prodotti Filorga costituiscono soprattutto un investimento. Infatti, le creme sono sicure e approvate dai laboratori. Cos’altro ?

Classifica dei migliori prodotti Filorga

Filorga: top crema notte per pelli mature

6. Filorga Sleep & Lift Ultra-Lifting Night Cream

FILORGA SLEEP & LIFT Crema notte ultra-lifting può sollevare, rassodare durante il sonno e rigenerare la pelle invecchiata.

La formula è cremosa, densa e può penetrare completamente senza lasciare nessun film grasso sulla pelle.

Odora esattamente come il siero. Rassoda, solleva leggermente la pelle, leviga e rimpolpa.

Questa crema è formulata con Plasmatic Lifting Factors® e combina ingredienti speciali tra cui citochine, collagene e acido ialuronico per rimpolpare e rassodare significativamente la pelle. Uno speciale aminoacido favorisce il miglioramento dell’elasticità e della densità della pelle.

INCI

AQUA (WATER, EAU), CETYL PALMITATE, MYRISTYL MYRISTATE, CAPRYLIC CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETEARYL ALCOHOL, PROPYLENE GLYCOL, COCO-CAPRYLATE CAPRATE, GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, OCTYLDODECANOL, PENTYLENE GLYCOL, ARGININE PCA, CETEARETH-20, PROPYLENE GLYCOL DICAPRYLATE DICAPRATE, CETEARYL GLUCOSIDE, POLYACRYLATE-13, DIMETHYL ISOSORBIDE, STYRENE ACRYLATES COPOLYMER, CURCUMA LONGA (TURMERIC) ROOT EXTRACT, PARFUM (FRAGRANCE), ACRYLATES C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, SUCROSE PALMITATE, POLYISOBUTENE, SODIUM BENZOATE, SODIUM HYDROXIDE, MICA, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), GLYCERYL LINOLEATE, O-CYMEN-5-OL, SESAMUM INDICUM (SESAME) SEED EXTRACT, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, SODIUM CHLORIDE, POLYSORBATE 20, DISODIUM EDTA, SORBITAN ISOSTEARATE, TRIHYDROXYSTEARIN, CITRIC ACID, PLANKTON EXTRACT, LECITHIN, PHENOXYETHANOL, SODIUM CITRATE, SOLUBLE COLLAGEN, SODIUM HYALURONATE, GLUCOSE, TOCOPHEROL, SODIUM ASCORBATE, VasoASSIUM CHLORIDE, VasoASSIUM SORBATE, CALCIUM CHLORIDE, PHYTIC ACID, MAGNESIUM SULFATE, GLUTAMINE, SODIUM PHOSPHATE, ASCORBIC ACID, SODIUM ACETATE, LYSINE HCL, ARGININE HCL, ALANINE, HISTIDINE HCL, VALINE, LEUCINE, THREONINE, ISOLEUCINE, TRYPTOPHAN, PHENYLALANINE, TYROSINE, GLYCINE, POLYSORBATE 80, GLUCOMANNAN, SERINE, CYSTINE, CYANOCOBALAMIN, GLUTATHIONE, ASPARAGINE, ASPARTIC ACID, ORNITHINE HCL, GLUTAMIC ACID, NICOTINAMIDE ADENINE DINUCLEOTIDE, PROLINE, METHIONINE, TAURINE, HYDROXYPROLINE, GLUCOSAMINE HCL, COENZYME A, SODIUM GLUCURONATE, THIAMINE DIPHOSPHATE, RETINYL ACETATE, INOSITOL, NIACIN, NIACINAMIDE, PYRIDOXINE HCL, BIOTIN, CALCIUM PANTOTHENATE, RIBOFLAVIN, SODIUM TOCOPHERYL PHOSPHATE, THIAMINE HCL, FOLIC ACID

È un’ottima base per il trucco e mi piace usarlo in combinazione con FILORGA OIL-ABSOLUTE® (consiglio in particolare questa combinazione, soprattutto per chi ha a che fare con pelle secca e molto secca). E’ opportuno usare questa potente crema da notte per  aumentare il volume della carnagione invecchiata.

Al mattino, ho visto una pelle liscia, fresca e rimpolpata.

È più idratante della crema da giorno, ma ha una consistenza leggera (come la crema da giorno) e il prodotto non lascia alcun film oleoso sulla superficie della pelle.

Quando la mia pelle è secca, uso una crema da notte anche durante il giorno e mi assicuro di applicare un fondotinta ad alto fattore di protezione.

Se non hai il budget per acquistare la serie completa, ti consiglio di scegliere una crema notte.

Filorga Sleep & Lift Ultra-Lifting Night Cream –  Prezzo: 259,00 euro  Sconto (25%) – Prezzo: 195,90 euro

Filorga: top contorno occhi per pelli normali o miste

5. Optim-Eyes Eye Contour 15ml

Una crema contorno occhi a tripla azione che agisce contro occhiaie, borse e rughe.

Filorga tende a portare sul mercato formule ultramoderne per combattere gli effetti dell’invecchiamento.

Questa lozione per il contorno occhi è una di queste.

È un trattamento correttore, che come suggerisce il nome, corregge le occhiaie eliminando i residui pigmentati.

Nella sua composizione sono presenti potenti principi attivi come l’acido ialuronico per ridurre i segni dell’invecchiamento e superare il gonfiore.

Questa formula contiene anche peptidi e principi attivi drenanti la cui missione è rassodare i tessuti della pelle del viso.

Naturalmente non manca il complesso NCTF con i suoi 50 attivi perfetti per idratare il contorno occhi e prevenirne l’invecchiamento precoce.

Chi l’ha già provato ne apprezza la leggerezza e la fragranza. Penetra facilmente nella pelle lasciando un gradevole odore e nasconde bene le occhiaie. È perfetto per chi ha la pelle normale o mista

Anche questa lozione include l’esclusivo complesso NCTF brevettato da Filorga, composto da acido ialuronico puro e una soluzione poli-rivitalizzante

…il segreto del successo che il marchio ottiene nei suoi trattamenti.

Contiene oltre 50 attivi utili che hanno lo scopo innanzi tutto di idratare il contorno occhi, migliorarne l’elasticità e prevenire l’invecchiamento precoce dovuto all’esposizione ai raggi UV e ad una skincare sbagliata o al naturale passare del tempo.

Applicazione

Picchiettare leggermente il contorno occhi per stimolare microcircolazione dei tessuti della pelle e rafforzare l’effetto lifting del prodotto.

INCI

acqua (water), glycerin, caprylic/capric triglyceride, c12-16 alcohols, cyclopentasiloxane, peg-8, polyacrilate-13, hydrogenated lecithin, palmitic acid, polysorbate 20, tromethamine, prunus amygdalus (sweet almond) oil, sodium chloride, sodium polyacrylate, chlorhexidine digluconate, glucose, phenoxyethanol, prunus domestica seed oil, polyisobutene, cyclohexasiloxane, sucrose palmitate, parfum (fragrance), dimethicone crosspolymer, chlorphenesin, steareth-20, caprylyl glycol, hesperidin methyl chalcone, calcium chloride, magnesium sulfate, glutamine, sodium phosphate, palmitoyl tetrapeptide-7, sodium acetate, ascorbic acid, tocopherol, lysine hcl, tetrasodium edta, glyceryl linoleate,sodium hyaluronate, potassium sorbate, citric acid, n-hydroxysuccinimide, potassium chloride, dipeptide-2, arginine, alanine, histidine, valine, chrysin, cyanocobalamin, deoxycytidine, deoxyguanosine, deoxythymidine, asparagine, aspartic acid, ornithine, glutamic acid, nicotinamide adenine dinucleotide, palmitoyl oligopeptide, leucine, threonine, isoleucine, tryptophan, phenylalanine, tyrosine, glycine, polysorbate 80, serine, deoxyadenosine, cystine, glutathione, proline, aminobutyric acid, methionine, taurine, nicotinamide adenine dinucleotide phosphate, retinyl acetate, inositol, hydroxyproline, glucosamine, coenzyme a, glucuronolactone, sodium glucuronate, sodium uridine triphosphate, thiamine diphosphate, disodium flavine adenine dinucleotide, methyl deoxycytidine, niacin, niacinamide, pyridoxal, pyridoxine, biotin, calcium pantothenate, folic acid, riboflavin, tocopheryl phosphate.

Pro

Riduce le rughe in poche applicazioni
Adatto per pelli miste
Crema idratante che non appiccica

Contro

Contenitore di piccole capacità

Optim-Eyes Eye Contour 15 ml – Prezzo: 34,99 euro

Filorga: crema rigenerante ricca

4. Nctf-Reverse Regenerating Supreme Cream 50ml

Continuiamo la nostra piccola selezione con la crema rigenerante Filogra Supreme, 50 ml, essenzialmente arricchita con acido ialuronico e burro di karitè.

Questo spiega il suo potere nutriente e il suo effetto rigenerante…

Per fare in modo che svolga perfettamente il suo ruolo, il produttore ha avuto la buona idea di integrare in questo trattamento, oltre all’acido ialuronico, altri principi attivi antietà come le vitamine A, H ed E e booster di efficienza. Componenti coinvolti nella riduzione delle rughe e nell’allentamento del tessuto cutaneo.

Trattamento rigenerante di alta qualità, può essere applicato giorno e notte, su tutti i tipi di pelle.

Venduta online su negozi come Amazon, questa crema Filorga promette di rimuovere l’83% delle occhiaie meno marcate, il 76% dei gonfiori ridotti e il 76% delle linee sottili levigate.

Vantaggi Nctf-Reverse Regenerating Supreme Cream 

Ricca di principi attivi antiage (vit A, H E e booster efficienza)
Texture ultra confortevole
Adatto a donne con pelle matura

Svantaggi Nctf-Reverse Regenerating Supreme Cream

Gli effetti collaterali possono verificarsi dopo due settimane di utilizzo
Azione media sulle rughe

NCEF: ingredienti attivi

_ NCEF _ ACIDO IALURONICO (medio peso molecolare) + BOOSTER: Azione rimpolpante. Complesso pro-acido ialuronico per ridurre la profondità delle rughe. _ COLLAGENE (di origine marina) + BOOSTER: Azione rassodante pro-fibroblastica. _ VITAMINE (A,B8 ed E) + POLVER SOFT-FOCUS: Azione detossinante e dermoprotettiva. La presenza delle polveri regala radiosità all’incarnato. _ BURRO DI KARITE’: Azione nutriente.

Filorga NCEF: INCI

L’elenco degli ingredienti potrebbe essere soggetto a modifiche, ti consigliamo di controllare l’elenco sul prodotto acquistato.

AQUA (WATER, EAU), GLYCERIN, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, PROPANEDIOL, POLYMETHYL METHACRYLATE, METHYLSILANOL MANNURONATE, CETYL ALCOHOL, SODIUM POTASSIUM ALUMINUM SILICATE, DIMETHICONE, METHYLPROPANEDIOL, SODIUM CHLORIDE, PHENOXYETHANOL, BUTYLENE GLYCOL, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, PARFUM (FRAGRANCE), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), SILICA, SUCROSE PALMITATE, TOCOPHERYL ACETATE, PEG-20 CASTOR OIL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, CHLORPHENESIN, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, ALCOHOL DENAT., GLUCOSE, DISODIUM EDTA, GLYCERYL LINOLEATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, POTASSIUM CHLORIDE, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, CARBOMER, PEG-60 HYDROGENATED CASTOR OIL, POLYSORBATE 60, SODIUM LACTATE, SORBITAN ISOSTEARATE, CALCIUM CHLORIDE, ZEA MAYS (CORN) OIL, BENZYL ALCOHOL, SODIUM HYDROXIDE, HABERLEA RHODOPENSIS LEAF EXTRACT, POLYSORBATE 20, MAGNESIUM SULFATE, GLUTAMINE, CITRIC ACID, INOSITOL, CALCIUM PANTOTHENATE, RETINOL, SODIUM PHOSPHATE, DIPEPTIDE DIAMINOBUTYROYL BENZYLAMIDE DIACETATE, SODIUM HYALURONATE, SODIUM CITRATE, ASCORBIC ACID, SODIUM ACETATE, SODIUM BENZOATE, SOLUBLE COLLAGEN, POTASSIUM SORBATE, LYSINE HCL, ARGININE HCL, ROSA MOSCHATA SEED OIL, ALANINE, DEHYDROACETIC ACID, HISTIDINE HCL, VALINE, LEUCINE, THREONINE, ISOLEUCINE, TRYPTOPHAN, PHENYLALANINE, TYROSINE, GLYCINE, POLYSORBATE 80, SERINE, CYSTINE, CYANOCOBALAMIN, GLUTATHIONE, ASPARAGINE, ASPARTIC ACID, ORNITHINE HCL, GLUTAMIC ACID, NICOTINAMIDE ADENINE DINUCLEOTIDE, PROLINE, BIOTIN, METHIONINE, TAURINE, HYDROXYPROLINE, GLUCOSAMINE HCL, TOCOPHEROL, COENZYME A, PALMITOYL TRIPEPTIDE-1, SODIUM GLUCURONATE, PALMITOYL TETRAPEPTIDE-7, THIAMINE DIPHOSPHATE, CI 17200 (RED 33), RETINYL ACETATE, NIACIN, NIACINAMIDE, PYRIDOXINE HCL, RIBOFLAVIN, SODIUM TOCOPHERYL PHOSPHATE, THIAMINE HCL, FOLIC ACID

Nctf-Reverse Regenerating Supreme Cream 50 ml –  Prezzo: 58,50 euro  Sconto (8%) – Prezzo: 53,99 euro

Filorga: top siero per pelli secche

3. Filorga Hydra Hyal Intensive Hydrating Plumping Concentrato

Cerchi un trattamento intensivo che risponda alle esigenze della pelle secca, con ottime proprietà idratanti e rimpolpanti?

Ecco allora il siero Filorga Hydra-Hyal Intense Hydra-Repulping Concentrate 30ml, pensato per essere un alleato sicuro per la correzione delle rughe e degli altri inestetismi visibili del viso.

È sufficientemente concentrato in principi attivi per rimpolpare la pelle e fornirle l’idratazione di cui ha bisogno per rassodare e rimanere giovane.

Questo siero antietà è un trattamento in grado di illuminare il viso e tonificare la pelle proteggendola dalle aggressioni esterne.

Per la sua composizione, il produttore ha scommesso su quattro tipi di acido ialuronico associati a due booster vegetali senza dimenticare le vitamine B3, B6 e B8, aminoacidi e antiossidanti.

Un rinnovatore epidermico viene aggiunto all’elenco per perfezionare il risultato.

E come ci si potrebbe aspettare, questo trattamento antietà Filorga include il principio attivo di punta del marchio, il complesso NCTF®. Questo ne amplia la portata.

Pro Filorga Hydra Hyal Intensive

Rende la pelle elastica e luminosa
Prodotto che si assorbe rapidamente
Il flacone è dotato di pipetta per assumere la giusta dose di prodotto

Contro Filorga Hydra Hyal Intensive

Poco efficace sulle occhiaie secondo alcune recensioni su Amazon

AQUA (WATER, EAU), GLYCERETH-26, PENTYLENE GLYCOL, PPG-26-BUTETH-26, PHENOXYETHANOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, SODIUM HYALURONATE, GLYCERIN, TREHALOSE, UREA, OPHIOPOGON JAPONICUS ROOT EXTRACT, SODIUM POLYACRYLATE STARCH, BUTYLENE GLYCOL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, DISODIUM EDTA, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, PARFUM (FRAGRANCE), SERINE, ALPINIA GALANGA EXTRACT, ETHYLHEXYL SALICYLATE, SUCROSE PALMITATE, ALGIN, CAPRYLYL GLYCOL, DISODIUM PHOSPHATE, GLYCERYL POLYACRYLATE, PHENETHYL ALCOHOL, PULLULAN, GLYCERYL LINOLEATE, SODIUM CARRAGEENAN, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, SODIUM CHLORIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, XANTHAN GUM, CITRIC ACID, POTASSIUM PHOSPHATE, GLUCOSE, MARIS SALT (SEA SALT), POTASSIUM CHLORIDE, POTASSIUM SORBATE, CALCIUM CHLORIDE, MAGNESIUM SULFATE, GLUTAMINE, SODIUM PHOSPHATE, SODIUM ACETATE, ASCORBIC ACID, TOCOPHEROL, LYSINE HCL, ARGININE, ALANINE, HISTIDINE, VALINE, LEUCINE, THREONINE, ISOLEUCINE, TRYPTOPHAN, PHENYLALANINE, TYROSINE, GLYCINE, POLYSORBATE 80, DEOXYADENOSINE, CYSTINE, CYANOCOBALAMIN, DEOXYCYTIDINE, DEOXYGUANOSINE, DEOXYTHYMIDINE, GLUTATHIONE, ASPARAGINE, ASPARTIC ACID, ORNITHINE, GLUTAMIC ACID, NICOTINAMIDE ADENINE DINUCLEOTIDE, PROLINE, AMINOBUTYRIC ACID, METHIONINE, TAURINE, HYDROXYPROLINE, GLUCOSAMINE, COENZYME A, GLUCURONOLACTONE, SODIUM GLUCURONATE, THIAMINE DIPHOSPHATE, DISODIUM FLAVINE ADENINE DINUCLEOTIDE, SODIUM URIDINE TRIPHOSPHATE, RETINYL ACETATE, INOSITOL, METHYL DEOXYCYTIDINE, NIACIN, NIACINAMIDE, PYRIDOXAL 5-PHOSPHATE, PYRIDOXINE HCL, BIOTIN, CALCIUM PANTOTHENATE, FOLIC ACID, RIBOFLAVIN, TOCOPHERYL PHOSPHAT

Filorga Hydra Hyal Intensive Hydrating Plumping Concentrato – Prezzo: 45,99 euro

Filorga: top di gamma texture elastica e luminosa

2. Filorga Global-Repair Cream

Ti stai chiedendo quale crema è adatta a te perché hai la pelle matura? Le caratteristiche di questo prodotto indicano che è il trattamento che fa per te. È una crema per il viso che rivitalizza la pelle dall’interno combattendo contro i segni dell’invecchiamento. Gli ingredienti che contiene aumentano la sua capacità di rigenerare la pelle, fornendo così un aspetto più giovane.

Inci

Aqua (Water, Eau), C10-18 Triglycerides, Caprylic/​Capric Triglyceride, Heptyl Undecylenate, Glycerin, Propanediol, Ethylhexyl Palmitate, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Butylene Glycol, Sodium Citrate, Maltodextrin, Hydroxyethyl Acrylate/​Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Arginine Pca, Cetyl Alcohol, Gluconolactone, Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Mannitol, Parfum (Fragrance), Sucrose Dilaurate, Maris Aqua (Sea Water), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tribehenin, Sucrose Palmitate, Hydroxyacetophenone, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Polyacrylate Crosspolymer-6, Sodium Cocoyl Glutamate, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Lecithin, Lysolecithin, Glyceryl Linoleate, Paeonia Albiflora Root Extract, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Pisum Sativum (Pea) Extract, Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, Sodium Chloride, Borago Officinalis Seed Oil, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Camellia Oleifera Seed Oil, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Synthetic Fluorphlogopite, Trihydroxystearin, Niacinamide, 3-O-Ethyl Ascorbic Acid, Lactobacillus Ferment, Potassium Azeloyl Diglycinate, Sodium Phytate, Ceramide NP, Sodium Hyaluronate, 1,2-Hexanediol, Glucose, Phenoxyethanol, Bisabolol, Potassium Chloride, Beta-Sitosterol, Phytic Acid, Squalene, Potassium Sorbate, Calcium Chloride, Sophora Japonica Flower Extract, Acetyl Tetrapeptide-11, Magnesium Sulfate, Glutamine, Acetyl Tetrapeptide-9, Tin Oxide, Ci 19140 (Yellow 5), Sodium Phosphate, Ascorbic Acid, Sodium Acetate, Lysine Hcl, Arginine Hcl, Alanine, Ci 17200 (Red33), Histidine Hcl, Valine, Leucine, Threonine, Isoleucine, Tryptophan, Phenylalanine, Tyrosine, Glycine, Polysorbate 80, Glucomannan, Serine, Cystine, Cyanocobalamin, Glutathione, Asparagine, Aspartic Acid, Ornithine Hcl, Glutamic Acid, Nicotinamide Adenine Dinucleotide, Proline, Methionine, Taurine, Hydroxyproline, Glucosamine Hcl, Coenzyme A, Sodium Glucuronate, Thiamine Diphosphate, Retinyl Acetate, Inositol, Niacin, Pyridoxine Hcl, Biotin, Calcium Pantothenate, Riboflavin, Sodium Tocopheryl Phosphate, Thiamine Hcl, Folic Acid

Una crema concentrata ricca di ingredienti nutrienti, questa formula energizza la tua pelle per un bagliore molto più luminoso e sano. La combinazione di tre supernutrienti aiuta il viso a ritrovare una texture più elastica con più vitalità di prima, con 50 meso-ingredienti e quattro booster cellulari che levigano le rughe per un aspetto più giovane.

Offrendo protezione per 24 ore, la tua pelle si sentirà più a suo agio e avrà una finitura morbida e vellutata per tutto il giorno

Global Repair è una crema concentrata composta da tre supernutrienti (Ceramidi, Omega, Vitamine) e quattro booster cellulari che levigano le rughe per un aspetto più giovane

Questa crema giovinezza elasticizzante risolve una serie di problemi come disidratazione, carnagione stanca e poco elastica.

Usato come crema da giorno su tutto il viso e come maschera per dormire la sera, questo prodotto ridona elasticità e compattezza alla pelle.

Offrendo protezione per 24 ore…

la tua pelle si sentirà più a suo agio e avrà una finitura morbida e vellutata per tutto il giorno

Dopo sette giorni di applicazione, vedrai le tue rughe scomparire e la tua pelle più sana e tonica.

Pro

Consistenza fluida
Prodotto che penetra istantaneamente nell’epidermide
Non lascia un effetto appiccicoso

Svantaggi

Prodotto piuttosto costoso per alcuni utenti
Crema troppo grassa per alcuni tipi di pelle

Filorga Global-Repair Cream – Prezzo: 66,99 euro

Filorga: per pelle stanca e devitalizzata

1. Nctf Intensive Supreme Regenerating Serum 30 ml

Esiste una vasta gamma di prodotti destinati al trattamento della pelle stanca e devitalizzata.

Filorga NCTF-INTENSIVE Supreme Serum 30ml è in questa lista.

Pensato per chi ha perso la luminosità della propria carnagione a causa delle aggressioni esterne, questo siero antietà combina più di 50 ingredienti che agiscono in sinergia per stimolare la naturale rigenerazione della pelle e rivitalizzare l’epidermide.

Contiene vitamine C ed E, antiossidanti, aminoacidi e acido ialuronico.

Questa formula si basa anche sul retinolo, un ingrediente antietà che promuove la produzione di collagene ed elastina.

Una composizione che dimostra di essere in grado di ridurre efficacemente i segni visibili dell’invecchiamento e quelli dell’invecchiamento cutaneo. È un trattamento che mira a rimuovere le imperfezioni del viso, senza causare effetti collaterali.

Scopri la correzione antietà potenziata con Filorga NCTF-Intensive; un potente siero che contrasta le rughe e la perdita di elasticità, lasciando la pelle radiosa.incidec

Pro

Assorbimento molto rapido
Gradevole applicazione
Consistenza leggera

Svantaggi

Più adatto dai 40 anni

INCI

L’elenco degli ingredienti potrebbe essere soggetto a modifiche, ti consigliamo di controllare l’elenco sul prodotto acquistato.

AQUA (WATER, EAU), PROPANEDIOL, GLYCERIN, PHENYL TRIMETHICONE, ASCORBYL GLUCOSIDE, DICAPRYLYL CARBONATE, SODIUM CHLORIDE, PHENOXYETHANOL, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, BUTYLENE GLYCOL, CARBOMER, SODIUM HYDROXIDE, PARFUM (FRAGRANCE), SUCROSE PALMITATE, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, ETHYLHEXYL SALICYLATE, CHLORPHENESIN, LECITHIN, PENTYLENE GLYCOL, GLUCOSE, DISODIUM EDTA, GLYCERYL LINOLEATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, POLYSORBATE 20, POTASSIUM CHLORIDE, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, ALCOHOL, CITRIC ACID, RETINOL, SODIUM LACTATE, CALCIUM CHLORIDE, BENZOPHENONE-4, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, SODIUM CITRATE, SOLUBLE COLLAGEN, MAGNESIUM SULFATE, GLUTAMINE, SODIUM PHOSPHATE, SODIUM HYALURONATE, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM PHOSPHATE, ASCORBIC ACID, SODIUM ACETATE, DIPEPTIDE DIAMINOBUTYROYL BENZYLAMIDE DIACETATE, LYSINE HCL, ARGININE HCL, ALANINE, HISTIDINE HCL, VALINE, POTASSIUM SORBATE, LEUCINE, THREONINE, ISOLEUCINE, TRYPTOPHAN, PHENYLALANINE, TYROSINE, DNA, TRITICUM VULGARE (WHEAT) GERM EXTRACT, GLYCINE, POLYSORBATE 80, SERINE, CYSTINE, CYANOCOBALAMIN, GLUTATHIONE, ASPARAGINE, ASPARTIC ACID, ORNITHINE HCL, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, TRITICUM VULGARE (WHEAT) GERM PROTEIN, GLUTAMIC ACID, NICOTINAMIDE ADENINE DINUCLEOTIDE, TOCOPHEROL, PROLINE, METHIONINE, TAURINE, HYDROXYPROLINE, GLUCOSAMINE HCL, COENZYME A, PALMITOYL TRIPEPTIDE-1, SODIUM GLUCURONATE, PALMITOYL TETRAPEPTIDE-7, THIAMINE DIPHOSPHATE, CI 17200 (RED 33), RETINYL ACETATE, INOSITOL, NIACIN, NIACINAMIDE, PYRIDOXINE HCL, BIOTIN, CALCIUM PANTOTHENATE, RIBOFLAVIN, SODIUM TOCOPHERYL PHOSPHATE, THIAMINE HCL, FOLIC ACID

Nctf Intensive Supreme Regenerating Serum 30 ml – Prezzo: 60,72 euro

Ora dovresti avere qualche idea per poter scegliere il miglior prodotto Filorga o almeno quello più adatto alla tua pelle… Facci sapere cosa hai scelto nei commenti! 😉

L’articolo Filorga: scienza e lusso – tutta la verità sui 6 TOP [GUIDA 2022] proviene da IdeaMakeup.